UNA CONFERMA TRA I PALI, MATTEO CIPRIANI ANCORA IN BIANCOROSSO

CORREGGIO, 3 luglio 2024. Importante conferma in casa biancorossa in vista della prossima stagione, con mister Gallicchio che potrà così contare su un reparto difensivo di assoluto livello per la categoria visto che anche per il campionato 2024/25 rimarrà alla Correggese il portiere Matteo Cipriani.

Classe 1996 nato a Prato, Matteo Cipriani è cresciuto nel settore giovanile della Sestese prima di approdare al Livorno Primavera con cui ha collezionato 30 presenze tra campionato e Torneo di Viareggio, oltre ad aver esordito in Serie B con la maglia dei labronici nel campionato 2014/15. Dopo l’esperienza al Livorno è iniziata per lui una lunga carriera in Serie D che l’ha visto indossare le maglie di Viareggio, Aglianese e Sangiovannese, prima di arrivare all’inizio della scorsa stagione alla Correggese.

Il numero uno biancorosso si è sempre dimostrato tra gli elementi più affidabili della squadra nella scorsa stagione, confermandosi tra i migliori portieri del Girone A del campionato di Eccellenza e la sua permanenza alla Correggese permette di avere una coppia di portieri che offrono ampie garanzie a mister Gallicchio in vista di una stagione che sarà molto lunga e con una squadra che vorrà essere competitiva su tutti i fronti fino alla fine.

Messo quindi ormai definitivamente alle spalle l’infortunio subito nella sfida del girone di ritorno in casa del Nibbiano&Valtidone che aveva costretto Cipriani prima al ricovero ospedaliero e poi a un lungo percorso di rientro, con il giocatore che era tornato nella lista dei convocati solamente nelle ultime partite di campionato, il portiere biancorosso è ora pronto a riprendere da dove aveva lasciato, confermandosi come uno dei punti fermi della nuova Correggese.