CORREGGIO, 14 maggio 2022.
Ultima trasferta di campionato per la Correggese che nella giornata di domenica 15 maggio 2022 sarà impegnata sul campo della Tritium in una sfida molto importante per entrambe le formazioni. La partita che si giocherà allo stadio “La Rocca” di Trezzo sull’Adda, prenderà il via alle ore 16.
In casa Correggese l’appuntamento di Trezzo sull’Adda potrebbe dare la matematica certezza di partecipare ai playoff. Con tre punti infatti i biancorossi sarebbero sicuri di partecipare ai playoff senza dover guardare ai risultati delle altre formazioni che in questa ultima parte di campionato sono ancora in lotta per prenderne parte. Mister Graziani dovrà fare i conti con alcuni giocatori non al meglio della condizione, ma non avrà nessun elemento fermato dal giudice sportivo. Rimangono invece in diffida, oltre allo stesso mister della Correggese, Gozzi, Mora, Riccò, Roma e Forte.
Di fronte la Correggese si troverà un avversario pronto a dare tutto sul campo perché la formazione lombarda vuole provare ad evitare la retrocessione diretta e accedere ai playout, ma per fare questo ha un solo risultato a disposizione. I biancoazzurri infatti devono battere la Correggese per continuare ad inseguire l’obiettivo playout e qualsiasi altro risultato li condannerebbe alla retrocessione diretta. Sarà quindi una partita molto importante per entrambe le formazioni, con obiettivi fondamentali da conquistare sia da una parte sia dall’altra.
La sfida, valida per la 37^ e penultima giornata del Girone D, sarà diretta dal Sig. Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta. L’arbitro pugliese sarà coadiuvato dalla Sig.ra Alessia Cerrato di San Donà di Piave e dal Sig. Stefano Petarlin della sezione di Vicenza.
IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 37^ GIORNATA DEL GIRONE D
Bagnolese – Alcione Milano
Forlì – Fanfulla
Lentigione – Athletic Carpi
Prato – Aglianese
Progresso – Real Forte Querceta
Ravenna – Borgo San Donnino
Sammaurese – Mezzolara
Sasso Marconi – Rimini
Seravezza – Ghiviborgo
Tritium – Correggese
LA CLASSIFICA DEL GIRONE D
Rimini 86, Ravenna 80, Lentigione 77, Correggese 56, Athletic Carpi 55, Mezzolara 53, Aglianese 50, Sammaurese 50, Alcione Milano 47, Seravezza 46, Forlì 46, Prato 45, Fanfulla 45, Real Forte Querceta 40, Ghiviborgo 39, Borgo San Donnino 35, Bagnolese 34, Progresso 34, Sasso Marconi 33, Tritium 27.
IL PROSSIMO TURNO (22.05.2022)
Aglianese – Bagnolese
Alcione Milano – Sasso Marconi
Athletic Carpi – Seravezza
Borgo San Donnino – Progresso
Correggese – Forlì
Fanfulla – Prato
Ghiviborgo – Ravenna
Mezzolara – Tritium
Real Forte Querceta – Sammaurese
Rimini – Lentigione