CAMPIONATO SERIE D | 6^ GIORNATA: CORREGGESE – SCANDICCI

CORREGGIO, 1 ottobre 2022. Occasione per il pronto riscatto per la Correggese dopo la sconfitta di pochi giorni fa a Massa contro il Real Forte Querceta. I biancorossi infatti scenderanno subito in campo nella giornata di domenica 2 ottobre per la 6^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, ospitando alle ore 15 allo stadio Borelli lo Scandicci.

La formazione di mister Graziani è ancora alla ricerca della prima vittoria in questa stagione e, sul campo di casa vuole provare a dare una svolta al proprio campionato dopo un avvio al di sotto delle aspettative. La prestazione di pochi giorni fa a Massa ha fatto vedere una squadra in crescita nonostante la sconfitta e ora il tecnico si aspetta che venga messa in campo contro lo Scandicci quella cattiveria agonistica rimasta dopo essere usciti con zero punti dallo stadio di Massa, per iniziare a risalire la classifica. La Correggese ritroverà in campo anche Pupeschi che dopo aver scontato la giornata di squalifica nella sfida contro il Real Forte Querceta è pronto a riprendere il suo posto al centro della difesa.

Lo Scandicci arriva all’appuntamento del Borelli con gli stessi punti della Correggese, frutto del pareggio alla prima giornata sul campo del Lentigione e poi con quattro sconfitte consecutive e, così come i biancorossi vuole provare a invertire la rotta del proprio campionato rimanendo agganciato alle formazioni che lo precedono in classifica.

La sfida, valida per la 6^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Marco Ferrara della sezione di Roma 2. L’arbitro romano sarà coadiuvato dal Sig. Emilio Giulio Leonardi della sezione di Ostia Lido e dal Sig. Bruno Dattilo della sezione di Roma 1.

IL PROGRAMMA DELLA 6^ GIORNATA DEL GIRONE D

Carpi – Bagnolese

Correggese – Scandicci

Crema – Ravenna

Fanfulla – Sammaurese

Forlì – Corticella

Giana Erminio – Sant’Angelo

Mezzolara – Lentigione

Pistoiese – Real Forte Querceta

Salsomaggiore – Prato

United Riccione – Aglianese

LA CLASSIFICA DEL GIRONE D

Giana Erminio 13, Forlì 13, Fanfulla 11, Real Forte Querceta 11, Carpi 10, Aglianese 9, Sammaurese 8, Prato 8, Pistoiese 7, Mezzolara 7, Ravenna 6, United Riccione 6, Crema 5, Sant’Angelo 4, Bagnolese 4, Lentigione 3, Corticella 3, Salsomaggiore 2, Correggese 1, Scandicci 1.

 

IL PROSSIMO TURNO (05.10.2022)

Aglianese – Carpi

Bagnolese – Forlì

Corticella – United Riccione

Lentigione – Correggese

Ravenna – Giana Erminio

Real Forte Querceta – Fanfulla

Sammaurese – Mezzolara

Sant’Angelo – Salsomaggiore

Scandicci – Crema

Prato – Pistoiese