SERAVEZZA – CORREGGESE: MATCH PREVIEW

CORREGGIO, 13 aprile 2022.

Ultimo impegno prima di Pasqua per la Correggese che dopo la sconfitta nel derby contro il Lentigione di domenica scorsa, scenderà in campo a Seravezza nella giornata di giovedì 14 aprile con fischio d’inizio alle ore 15, in quella che ad oggi rappresenta a tutti gli effetti una sfida chiave in vista di un posto nei playoff.

I biancorossi infatti arrivano all’appuntamento con ancora in corpo la rabbia per la sconfitta nel derby di pochi giorni fa, arrivata al termine di una partita in cui la squadra di mister Graziani ha creato tante occasioni senza riuscire a trovare la rete per chiudere la partita e venendo punita proprio nei minuti finali. Rispetto alla partita contro i rivieraschi torna a disposizione il difensore Francesco Davighi, che contro il Lentigione ha dovuto scontare un turno di squalifica dopo il giallo rimediato nella giornata precedente a Carpi. Rimangono invece in diffida Forte, Riccò, Roma e il portiere Mora e per loro alla prossima ammonizione scatterà in automatico un turno di squalifica.

Sconfitta anche per il Seravezza nell’ultimo turno di campionato, con la squadra toscana che è caduta per 2 a 0 in casa del Fanfulla e, contro la Correggese davanti ai propri tifosi vorrà provare il sorpasso in classifica visto i biancorossi attualmente quinti, precedono proprio il Seravezza di un punto. I toscani dovranno rinunciare a Bortoletti, fermato dal Giudice Sportivo dopo il giallo rimediato nell’ultimo turno di campionato a Lodi.

La sfida, valida per la 33^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Dario Duzel della Sezione di Castelfranco Veneto. L’arbitro veneto sarà coadiuvato dal Sig. Davide Fenzi della Sezione di Treviso e dal Sig. Mattia Salviato della Sezione di Castelfranco Veneto.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 33^ GIORNATA DEL GIRONE D

Athletic Carpi – Aglianese

Bagnolese – Borgo San Donnino

Forlì – Sammaurese

Ghiviborgo – Fanfulla

Lentigione – Mezzolara

Prato – Progresso

Rimini – Alcione Milano

Sasso Marconi – Real Forte Querceta

Seravezza – Correggese

Tritium – Ravenna

LA CLASSIFICA DEL GIRONE D

Rimini 79, Ravenna 74, Lentigione 71, Mezzolara 49, Correggese 46, Seravezza 45, Athletic Carpi 45, Aglianese 43, Prato 42, Sammaurese* 42, Forlì 42, Alcione Milano 40, Fanfulla 39, Real Forte Querceta 38, Ghiviborgo** 32, Bagnolese 30, Tritium 27, Progresso ** 27, Sasso Marconi** 27, Borgo San Donnino* 25.

*1 partita in meno

**2 partite in meno

IL PROSSIMO TURNO (24.04.2022)

Aglianese – Lentigione

Alcione Milano – Seravezza

Borgo San Donnino – Tritium

Correggese – Bagnolese

Fanfulla – Sasso Marconi

Mezzolara – Prato

Progresso – Sammaurese

Ravenna – Athletic Carpi

Real Forte Querceta – Forlì

Rimini – Ghiviborgo