SEDICESIMI DI COPPA ITALIA DI SERIE D: ANCORA DERBY

CORREGGESE, 23 novembre 2021.

Correggese e Athletic Carpi si troveranno nuovamente di fronte dopo il derby di pochi giorni fa. Dopo il pareggio di domenica scorsa nella sfida del campionato, le due squadre si ritroveranno nuovamente di fronte sul terreno di gioco del Borelli di Correggio nella giornata di mercoledì 24 novembre per la sfida dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D, con la partita che prenderà il via alle ore 14.30

In vista della sfida di Coppa mister Graziani come avvenuto anche nella sfida del turno precedente in casa del Progresso proverà a dare spazio a chi fino a questo momento ha trovato meno spazio in campionato, anche perché la Correggese è attesa anche domenica prossima da una sfida molto difficile in casa del Lentigione, guidato dall’ex tecnico biancorosso Christian Serpini.

In casa Athletic Carpi mister Gallicchio deve fronteggiare l’emergenza infortuni e non avrà molti cambi di formazione rispetto alla partita di domenica.

In vista della partita di Coppa Italia di domani allo stadio Borelli sarà aperto solamente il settore di Tribuna coperta, con due fasce di prezzo: 10 Euro per la Tribuna Laterale e 15 Euro per la Tribuna Centrale.

La sfida, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D sarà diretta dal Sig. Riccardo Fichera della sezione di Milano. L’arbitro lombardo sarà coadiuvato dal Sig. Adriano Gervasoni della sezione di Bergamo e dal Sig. Ilario Montanelli della sezione di Lecco.