SASSO MARCONI – CORREGGESE: MATCH PREVIEW

CORREGGIO, 3 maggio 2022.

Riparte il campionato dopo la pausa per permettere i recuperi delle partite rinviate nelle scorse settimane a causa del Covid-19 e la Correggese sarà di scena in trasferta, sul campo del Sasso Marconi nel pomeriggio di mercoledì 4 maggio 2022, con la partita che prenderà il via alle ore 15.

Biancorossi che tornano in campo dopo la vittoria casalinga nel derby contro la Bagnolese, vittoria arrivata al termine di una partita giocata non al meglio dalla squadra di mister Graziani, ma che le ha comunque permesso di tornare al quarto posto in classifica in una lotta per gli ultimi due posti dei playoff che si fa molto avvincente in questa parte finale di campionato con tante squadre racchiuse in pochi punti. Nessuno squalificato in casa Correggese, anche se sono molti i giocatori in diffida e saranno quindi fermati per il turno successivo in caso di ammonizione: Forte, Gozzi, Mora, Roma e Riccò oltre a mister Graziani.

Il Sasso Marconi si ritrova invece invischiato in piena lotta salvezza, con la sconfitta subita nel recupero della partita contro il Progresso che ha complicato la situazione della formazione allenata dall’ex tecnico biancorosso Mattia Gori che, proprio contro la Correggese, andrà alla ricerca di punti importanti in questo finale di stagione per riuscire a rientrare in zona playout.

La sfida, valida per la 35^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Carlo Virgilio della sezione di Agrigento. L’arbitro siciliano sarà coadiuvato dal Sig. Emanuele Zoccarato della sezione di Padova e dal Sig. Giuseppe Minutoli della sezione di Messina.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 35^ GIORNATA DEL GIRONE D

Athletic Carpi – Rimini

Bagnolese – Mezzolara

Forlì – Borgo San Donnino

Ghiviborgo – Alcione Milano

Lentigione – Fanfulla

Prato – Real Forte Querceta

Sammaurese – Ravenna

Sasso Marconi – Correggese

Seravezza – Aglianese

Tritium – Progresso

LA CLASSIFICA DEL GIRONE D

Rimini 83, Ravenna 77, Lentigione 74, Correggese 50, Mezzolara 50, Athletic Carpi 49, Aglianese 47, Seravezza 46, Forlì 46, Prato 44, Sammaurese 44, Alcione Milano 43, Fanfulla 42, Real Forte Querceta 39, Ghiviborgo 38, Progresso 33, Borgo San Donnino 32, Bagnolese 31, Sasso Marconi 30, Tritium 27.

IL PROSSIMO TURNO (08.05.2022)

Aglianese – Sasso Marconi

Alcione Milano – Lentigione

Athletic Carpi – Ghiviborgo

Borgo San Donnino – Sammaurese

Correggese – Prato

Fanfulla – Bagnolese

Mezzolara – Forlì

Ravenna – Progresso

Real Forte Querceta – Tritium

Rimini – Seravezza