RICCARDO VACCARI ARRIVA A RINFORZARE IL CENTROCAMPO DELLA CORREGGESE

CORREGGIO, 2 febbraio 2024. Nuovo innesto per la Correggese con l’inizio del mese di febbraio, con il tecnico Claudio Gallicchio che potrà ora contare su un nuovo rinforzo a centrocampo in vista dell’ultima parte di stagione, dove i biancorossi vorranno provare a rimanere in scia alla capolista Cittadella Vis Modena.

E’ arrivato a vestire la maglia della Correggese Riccardo Vaccari, centrocampista classe 2002 di Modena. Cresciuto nel settore giovanile del Modena dove arriva fino alla prima squadra, Vaccari fa il suo esordio nel campionato di Serie C con la formazione gialloblù il 21 febbraio 2021 nella partita vinta contro la Sambenedettese. L’anno successivo passa al Novara in Serie D, dove colleziona 26 presenze e 3 gol nel Girone A conquistando la vittoria del campionato con la formazione piemontese e la conseguente promozione in Serie C.

Dopo il campionato vinto a Novara fa il suo ritorno a Modena dove nella stagione 2022/23 viene aggregato alla prima squadra che disputa il campionato di Serie B senza però scendere mai in campo e giocando con la formazione Primavera. Ora il suo arrivo a Correggio per rinforzare ulteriormente il centrocampo a disposizione del tecnico Claudio Gallicchio in un finale di stagione che si preannuncia molto impegnativo per la formazione biancorossa.

Il neo acquisto Riccardo Vaccari, si è messo immediatamente a disposizione dello staff tecnico biancorosso svolgendo il suo primo allenamento con i nuovi compagni e potrà essere immediatamente a disposizione per la prossima sfida di campionato che vede la Correggese impegnata a Brescello sul campo della Brescello Piccardo.