CORREGGIO, 2 novembre 2021.
E’ tempo di Coppa Italia di Serie D per la Correggese che nella giornata di mercoledì 3 novembre sarà impegnata alle ore 14,30 allo stadio “Clara Weisz” di Castelmaggiore contro il Progresso. Un’occasione quella della Coppa anche per i giocatori che fino a questo momento hanno trovato meno spazio in campionato per mettere minuti nelle gambe e provare così a mettere in difficoltà il tecnico già da domenica prossima quando si tornerà in campo per il campionato.
La partita di Coppa Italia di Serie D arriva a pochi giorni dalla sconfitta in campionato in casa del Rimini e per i biancorossi sarà importante andare alla ricerca di una vittoria per riportare un po’ di entusiasmo, dopo che nelle ultime tre partite di campionato è arrivato solo un punto, quello conquistato in rimonta contro il Fanfulla tra le mura amiche dello stadio Borelli.
La vincente della sfida tra Progresso e Correggese affronterà la formazione che supererà il turno tra Athletic Carpi e Ravenna.
L’arbitro della sfida di Castelmaggiore sarà diretta dalla Sig.ra Ilaria Bianchini della sezione di Terni. L’arbitro umbro sarà coadiuvata dal Sig. Emanuele Zoccarato della sezione di Padova e dal Sig. Federico Laici della sezione di Valdarno.