PLAYOUT SERIE D | CORREGGESE – SANT’ANGELO

CORREGGIO, 13 maggio 2022. E’ l’ultima partita della stagione della Correggese, con la formazione biancorossa che nella giornata di domenica 14 maggio 2023 ospita allo stadio “Borelli” il Sant’Angelo Lodigiano per la sfida di playout necessaria per conquistare la salvezza.

La Correggese arriva all’appuntamento forte dei 48 punti conquistati in campionato, anche se la vittoria all’ultima giornata contro la Pistoiese non è servita per conquistare la salvezza diretta in virtù della classifica avulsa. La formazione allenata dal tecnico Antonio Soda avendo una migliore posizione di classifica ha a disposizione due risultati su tre per conquistare la salvezza, anche se in caso di parità al termine dei tempi regolamentari la partita andrà ai supplementari. Il tecnico recupera il difensore Niccolò Pupeschi dopo il turno di squalifica scontato contro la Pistoiese nell’ultima giornata di campionato, ma dovrà rinunciare ad Abel Gigli che, proprio contro la formazione toscana è stato espulso dal direttore di gara e dovrà scontare un turno di squalifica.

Il Sant’Angelo dal canto suo si presenta allo stadio “Borelli” con l’obbligo di conquistare la vittoria per provare a mantenere la categoria visto che ha chiuso il campionato a quota 45 punti alle spalle proprio della Correggese. L’allenatore dei lodigiani potrà contare su tutto l’organico a propria disposizione visto che nessun elemento è stato fermato dal Giudice Sportivo.

La sfida, valida per il turno di playout che si gioca in gara unica sarà diretta dal Sig. Gabriele Totaro della Sezione di Lecce. L’arbitro pugliese sarà coadiuvato dal Sig. Marco Munitello della Sezione di Gradisca d’Isonzo e dal Sig. Simone Della Mea della Sezione di Udine.

IL PROGRAMMA DI PLAYOFF E PLAYOUT DEL GIRONE D

PLAYOFF

Carpi – Real Forte Querceta

Pistoiese – Corticella

PLAYOUT

Correggese – Sant’Angelo

Crema – Scandicci