CORREGGIO, 16 luglio 2022.
Sarà una partita di prestigio quella che la Correggese disputerà alla sua prima uscita stagionale in vista del prossimo campionato di Serie D. Allo stadio Borelli di Correggio infatti, sabato 6 agosto arriverà la Reggiana se la formazione granata non dovesse qualificarsi al secondo turno della Coppa Italia Frecciarossa.
Quello che andrà in scena al Borelli sarà un allenamento congiunto molto impegnativo per la formazione di mister Gabriele Graziani che avrà iniziato la preparazione estiva solamente da una decina di giorni, al contrario dei granata che sono già al lavoro per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie C. Allo stesso tempo però sarà una sfida molto stimolante per la squadra biancorossa che potrà misurarsi contro una formazione di categoria superiore che mira chiaramente alla promozione in Serie B e anche per i tanti giovani a disposizione del tecnico Gabriele Graziani sarà un confronto importante trovandosi di fronte giocatori di grande esperienza.
L’allenamento congiunto sarà anche di grande stimolo per i tifosi della Correggese che potranno vedere all’opera per la prima volta in vista della nuova stagione la formazione di mister Graziani contro la squadra granata che anche a Correggio come in tutta la provincia vanta un grande numero di sostenitori.