LA CORREGGESE RIPARTE DALLA DIFESA, GOZZI E CAVALLARI ANCORA IN BIANCOROSSO

CORREGGIO, 19 giugno 2022.

Dopo le conferme dello staff tecnico in casa Correggese arrivano anche le prime dei giocatori che nella scorsa stagione hanno fatto parte della rosa biancorossa. I primi due elementi a prolungare il proprio rapporto con la società del presidente Marani sono due dei pilastri della difesa della Correggese dell’ultima stagione, Simone Gozzi e Daniele Cavallari, punti cardine della retroguardia nella stagione 2021/22.

Simone Gozzi, classe ‘86, dopo una lunga carriera tra i professionisti è arrivato a Correggio a stagione iniziata e dopo le prime settimane di ambientamento è stato un giocatore fondamentale della squadra di mister Graziani, confermandosi su alti livelli per tutta la stagione collezionando 27 presenze in campionato, 1 in Coppa Italia e 1 nella semifinale playoff persa contro il Lentigione.

Daniele Cavallari, classe ‘98 invece è arrivato alla Correggese fin dall’inizio della preparazione con mister Graziani e dopo una prima parte di campionato in cui è stato impiegato come difensore centrale nella difesa a 3 o a 4 della squadra biancorossa, è stato poi impiegato con costanza nel ruolo di terzino sinistro. Nella stagione da poco conclusa ha totalizzato 36 presenze e realizzato 2 reti.