GLI AUGURI DI BUON NATALE DA PARTE DEL PRESIDENTE GABRIELE MARANI

CORREGGIO, 22 dicembre 2022. Dopo l’ultima partita del girone d’andata giocata sul campo della Pistoiese, ultima gara anche del 2022 e, con la squadra che avrà ancora due giorni di allenamento prima delle feste, il presidente biancorosso Gabriele Marani ha voluto mandare a tutti gli auguri di Buon Natale e un Felice 2023.

“Carissimi,

siamo giunti al termine di un anno il 2022 che ci ha dato immense soddisfazioni calcistiche per la prima parte con la disputa dei play off a maggio e che ci sta impegnando non poco in questa fase finale dove la squadra si sta adattando a nuovi sistemi di gioco.

Possiamo affermare che il Gruppo è praticamente perfetto dal punto di vista comportamentale e questa è una cosa alla quale la nostra Società tiene tantissimo.

Stessa cosa vale per la squadra Juniores nazionale dove i ragazzi si stanno comportando egregiamente e i comportamenti sia in campo che fuori sono praticamente perfetti.

Con questi presupposti siamo convinti di poter terminare la stagione calcistica in modo positivo anche se l’impegno e la dedizione dovranno essere sempre al 120%.

Queste le premesse con l’augurio di poter dare a tutti le soddisfazioni desiderate.

Detto ciò vorrei a nome mio e a nome di tutta la Società Correggese calcio ringraziare innanzitutto tutti i giocatori per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata ogni giorno, le famiglie dei giocatori che condividono giornalmente con i propri figli gioie e delusioni , tutte le persone che ogni giorno al campo dedicano  con passione e orgoglio tempo per “servire” e organizzare i campi la mensa la lavanderia le pulizie il bar e ogni tipo di necessità , l’Amministrazione Comunale e tutti gli sponsor che rendono possibile tutto il lavoro che viene svolto e per ultimo ma non per importanza tutti i collaboratori tecnici della Società a partire dal Direttore Sportivo per arrivare ai Consiglieri e a tutto lo Staff.

Anche se i risultati calcistici dell’attuale stagione sono al di sotto delle aspettative siamo convinti di avere mezzi e capacità per poter ribaltare certe situazioni e quindi ci sentiamo di poter dare un messaggio di positività e serenità a tutto l’ambiente

Auguri ragazzi per un sereno Natale e un 2023 pieno di gioia e felicità

Gabriele Marani”

LetteraNatale_GabrieleMarani