EMANUELE GALLI E LA CORRRGGESE ANCORA INSIEME

CORREGGIO, 30 maggio 2024. Un altra importante conferma in casa Correggese, con la società che potrà ancora contare sulle prestazioni del centrocampista Emanuele Galli, giocatore che aveva già indossato la maglia biancorossa nelle ultime tre stagioni di cui due in Serie D e una in Eccellenza, ritagliandosi un ruolo sempre più importante in squadra.

Giocatore classe 2002 cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, Emanuele Galli conclude il proprio percorso al Sassuolo prima di arrivare a Correggio all’inizio della stagione 2021/2022 dopo il passaggio di proprietà da Claudio Lazzaretti a Gabriele Marani. Nei suoi tre anni a Correggio fino a questo momento ha sempre visto crescere costantemente il proprio ruolo all’interno della squadra, tanto che nelle due stagioni disputate nel campionato di Serie D ha messo insieme 52 presenze e nella stagione appena conclusa in eccellenza ha collezionato 35 presenze tra campionato e coppa e 3 gol.
Ora la scelta di continuare il proprio percorso a Correggio per essere un elemento importante nella formazione guidata da mister Claudio Gallicchio nella stagione 2024/2025.

La sua conferma è stata fortemente voluta dal tecnico Claudio Gallicchio, poiché Galli è un centrocampista in grado di ricoprire più ruoli, con il tecnico biancorosso che l’ha impiegato sia come play davanti alla difesa sia come mezzala.