DALL’IMOLESE ARRIVANO DUE GIOVANI CLASSE 2004

CORREGGIO, 7 gennaio 2022. Due volti nuovi in casa Correggese in vista della ripresa del campionato che avverrà nella giornata di domenica 8 gennaio. In biancorossi sono arrivati due giovani, che vanno ad infoltire gli under a disposizione del tecnico Antonio Soda: Nicolas Falco e Mamadou Diaby Diawara, calciatori spagnoli arrivati in prestito dal settore giovanile dell’Imolese.

Nicolas Falco, classe 2004 nato a Barcellona è un centrocampista centrale che andrà ad ampliare le scelte a disposizione del tecnico Antonio Soda in quel ruolo e potrà crescere alle spalle di due giocatori più esperti come Ignazio Carta e Riccardo Manuzzi.

Nato a Barcellona anche Mamadou Diaby Diawara, difensore classe 2004 si giocherà il posto per una maglia da titolare come quinto nella disposizione tattica utilizzata solitamente dal tecnico Antonio Soda. Entrmabi i giocatori hanno disputato la prima parte di stagione con la formazione Primavera 2 dell’Imolese e si sono già messi a disposizione del tecnico biancorosso in vista della sfida contro la capolista Giana Erminio.

Chi saluta la Correggese invece è il difensore classe 2004 Alex Bradarskiy, arrivato in estate in prestito dalla Reggiana e che fa rientro alla società granata dopo aver collezionato nella prima parte di stagione 8 presenze con la maglia biancorossa, di cui 7 in campionato e 1 in Coppa Italia di Serie D, nella sfida persa in casa della Bagnolese.