CORREGGIO, 21 dicembre 2021. Dopo la bella vittoria di sabato scorso a Sesto Fiorentino contro il Prato, la Correggese è pronta a tornare in campo per l’ultima sfida del 2021. I biancorossi nella giornata di domani, mercoledì 22 dicembre 2021, ospiteranno al Borelli la Tritium, con la sfida che prenderà il via alle ore 14.30.
La squadra di mister Graziani arriva all’appuntamento dopo due vittorie consecutive, quella con il Sasso Marconi della scorsa settimana e, l’ultima in casa con il Prato pochi giorni fa e vuole provare a continuare la propria striscia positiva per chiedere al meglio il 2021, mantenendosi lontano dalle zone calde della classifica dove ci sono moltissime squadre racchiuse in pochi punti. Il tecnico della Correggese in vista della sfida con la Tritium avrà nuovamente a disposizione sia Riccardo Manuzzi, che rientra dopo le due giornate di squalifica rimediate in seguito all’espulsione nel derby di Bagnolo quando si trovava in panchina, sia Racine Ba che proprio nella sfida in casa del Prato ha scontato la propria giornata di squalifica.
La Tritium arriva al Borelli anch’essa forte della vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato ed è a caccia di punti per risalire in classifica. La formazione lombarda infatti dopo un inizio difficile di campionato ha cambiato tantissimi giocatori della propria rosa e ha ottenuto risultati importanti. E proprio per questo motivo anche a Correggio proverà a conquistare punti pesanti per la classifica.
La sfida, valida per la 18^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Mattia Nigro della sezione di Prato. L’arbitro toscano sarà coadiuvato dal Sig. Marco Marchesin della sezione di Rovigo e dal Sig. Giovanni Boato della sezione di Padova.
IL PROGRAMMA DELLA 18^ GIORNATA DEL GIRONE D DI SERIE D
Aglianese – Prato
Alcione Milano – Bagnolese
Athletic Carpi – Lentigione
Borgo San Donnino – Ravenna
Correggese – Tritium
Fanfulla – Forlì
Ghiviborgo – Seravezza
Mezzolara – Sammaurese
Real Forte Querceta – Progresso
Rimini – Sasso Marconi
Rimini* 39, Lentigione** 35, Ravenna 34, Mezzolara 31, Aglianese* 25, Sammaurese 25, Correggese 24, Athletic Carpi 24, Seravezza 21, Prato 20, Real Forte Querceta 20, Sasso Marconi 20, Bagnolese 19, Fanfulla* 18, Alcione* 18, Forlì* 18, Tritium 16, Progresso 15, Borgo San Donnino* 14, Ghiviborgo* 14.
*1 partita in meno
**2 partite in meno
IL PROSSIMO TURNO (09.01.2022)
Bagnolese – Aglianese
Forlì – Correggese
Lentigione – Rimini
Prato – Fanfulla
Progresso – Borgo San Donnino
Ravenna – Ghiviborgo
Sammaurese – Real Forte Querceta
Sasso Marconi – Alcione
Seravezza – Athletic Carpi
Tritium – Mezzolara