CORREGGIO, 18 settembre 2021.
Inizia la nuova stagione della Correggese, con la formazione allenata da Gabriele Graziani che nella giornata di domenica 19 settembre farà il proprio esordio sul terreno di gioco dello stadio Borelli contro il Progresso, con la partita che prenderà il via alle ore 15 e che vedrà il ritorno dei tifosi sugli spalti.
Dopo le vicissitudini societarie che hanno caratterizzato l’estate della Correggese, ora la squadra allestita dalla società biancorossa è pronta a scendere in campo per misurarsi con le altre avversarie del campionato, iniziando a parlare solamente di calcio dopo le ultime settimane molto intense. Mister Graziani vorrà provare a partire subito con il piede giusto per dare entusiasmo alla squadra e ai tifosi che dopo un intero campionato potranno finalmente tornare sugli spalti del Borelli per sostenere la propria squadra, in un impianto che si presenterà rinnovato anche dal punto di vista estetico.
La sfida sarà diretta dal Sig. Giacomo Rossini della Sezione di Torino. L’arbitro piemontese sarà coadiuvato dal Sig. Domenico Luccisano della Sezione di Taurianova e dal Sig. Dario Giaretta della Sezione di Bassano del Grappa.
Il programma completo della 1^ giornata del Girone D del campionato di Serie D
- Aglianese – Tritium
- Alcione – Forlì
- Athletic Carpi – Bagnolese
- Correggese – Progresso
- Fanfulla – Sammaurese
- Ghiviborgo – Sasso Marconi
- Mezzolara – Borgo San Donnino
- Real Forte Querceta – Ravenna
- Rimini – Prato
- Seravezza – Lentigione
- Il prossimo turno (26.09.2021)
- Bagnolese – Rimini
- Borgo San Donnino – Real Forte Querceta
- Forlì – Aglianese
- Lentigione – Ghiviborgo
- Prato – Alcione Milano
- Progresso – Mezzolara
- Ravenna – Seravezza
- Sammaurese – Correggese
- Sasso Marconi – Athletic Carpi
- Tritium – Fanfulla