CORREGGIO, 7 maggio 2022.
Correggese che torna subito in campo dopo la vittoria nell’ultimo turno di campionato contro il Sasso Marconi. I biancorossi, nella terzultima giornata ospitano il Prato allo stadio Borelli, con la partita che prenderà il via alle ore 17 per la necessità di far giocare tutte le gare in contemporanea.
Correggese che arriva all’appuntamento reduce da due vittorie consecutive e, contro i toscani vuole provare a proseguire la propria marcia per provare a conquistare un posto nei playoff, un traguardo che a inizio stagione sembrava solamente un sogno e che ora la formazione di mister Graziani vede sempre di più alla propria portata. Tecnico biancorosso che per la sfida contro i toscani recupera anche Marco Roma e dovrà valutare al meglio le condizioni di Riccardo Manuzzi, che sta recuperando da un fastidio muscolare. Entrambi erano assenti nella sfida di mercoledì scorso a Sasso Marconi. Correggese che tra le proprie fila ha in diffida Forte, Gozzi, Mora, Riccò e Roma oltre a mister Graziani e per loro alla prossima ammonizione scatterà in automatico un turno di squalifica.
Prato che dal canto suo arriva all’appuntamento del Borelli dopo il pareggio nell’ultimo turno di campionato contro il Real Forte Querceta, un pareggio che ha praticamente tagliato fuori i toscani dalla lotta per un posto nei playoff e che ora si ritrovano a disputare queste ultime tre giornate senza veri e propri obiettivi di classifica. Il Prato recupera in difesa Sciannamè dopo che il giocatore aveva saltato per squalifica proprio la sfida contro il Real Forte Querceta.
La sfida, valida per la 36^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Stefano Giampietro della sezione di Pescara. L’arbitro abruzzese sarà coadiuvato dal Sig. Domenico Lombardi della sezione di Chieti e dal Sig. Manuel Giorgetti della sezione di Vasto.
IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 36^ GIORNATA DEL GIRONE D
Aglianese – Sasso Marconi
Alcione Milano – Lentigione
Athletic Carpi – Ghiviborgo
Borgo San Donnino – Sammaurese
Correggese – Prato
Fanfulla – Bagnolese
Mezzolara – Forlì
Ravenna – Progresso
Real Forte Querceta – Tritium
Rimini – Seravezza
LA CLASSIFICA DEL GIRONE D
Rimini 83, Ravenna 77, Lentigione 77, Correggese 53, Aglianese 50, Mezzolara 50, Athletic Carpi 49, Sammaurese 47, Seravezza 46, Forlì 46, Prato 45, Alcione Milano 44, Fanfulla 42, Real Forte Querceta 40, Ghiviborgo 39, Borgo San Donnino 39, Bagnolese 34, Progresso 34, Sasso Marconi 30, Tritium 27.
IL PROSSIMO TURNO (15.05.2022)
Bagnolese – Alcione Milano
Forlì – Fanfulla
Lentigione – Athletic Carpi
Prato – Aglianese
Progresso – Real Forte Querceta
Ravenna – Borgo San Donnino
Sammaurese – Mezzolara
Sasso Marconi – Rimini
Seravezza – Ghiviborgo
Tritium – Correggese