CORREGGIO, 12 agosto 2021.
Prima uscita stagionale di questo inizio di ritiro pre campionato per la Correggese e, l’avversario è subito di prestigio. La formazione allenata da mister Barone nella giornata di domani venerdì 13 agosto 2021 affronterà il Modena allo stadio Braglia, con il fischio d’inizio previsto alle ore 18.
In casa Correggese sarà l’occasione per il mister di vedere i progressi della squadra dopo questi primi dieci giorni di allenamenti svolti allo stadio Borelli, pur con la consapevolezza di affrontare una formazione molto più avanti dal punto di vista della preparazione fisica e che nei prossimi giorni inizierà le partite ufficiali. La Correggese invece è in pieno rodaggio, con molti giocatori nuovi rispetto alla passata stagione e con ancora un mese davanti prima di iniziare le partite ufficiali.
Quella del Braglia però è una partita di prestigio, contro un avversario blasonato e in cui nessuno vorrà sfigurare, con anche tanti giovani che alla prima esperienza tra i grandi vorranno farsi vedere in una sfida contro una formazione professionistica.
Al termine della partita i giocatori della Correggese avranno due giorni di riposo per la pausa di ferragosto, per poi ritrovarsi lunedì e salire a Carpineti per il ritiro che vedrà i biancorossi lavorare in montagna fino a lunedì 23 quando faranno ritorno a Correggio.
La partita contro il Modena si svolgerà a porte chiuse.