CORREGGIO, 21 maggio 2022.
Ultima partita di campionato tra le mura amiche per la Correggese che nella giornata di Domenica 22 maggio affronterà il Forlì in una sfida decisiva per l’accesso ai play off della Correggese, in caso di vittoria i biancorossi sarebbero matematicamente qualificati per giocarsi poi la semifinale Mercoledì 25 Maggio senza dover guardare i risultati dai campi di Mezzolara e Athletic Carpi.
In casa Correggese, Mister Graziani dovrà fare i conti con l’assenza di Manuzzi per infortunio e Forte per squalifica e cercando di tenere in considerazione che rimangono diffidati Gozzi, Mora, Riccò, Roma e lo stesso tecnico della Correggese. Nonostante ciò in settimana Mister Graziani con il suo staff tecnico ha cercato di preparare la partita al meglio per potersi conquistare un posto nei play off.
Di fronte la Correggese si troverà un avversario che cercherà di dare spazio a nuove promesse già in vista della prossima stagione, e allo stesso tempo cercheranno di tenere alto l’onore della bandiera.
Sarà quindi una partita molto importante soprattutto per la formazione locale sia per l’obbiettivo e visto da dove si era partiti il lontano 1° Settembre sarebbe maestoso, sia per testimoniare la grandezza e la coesione di questo gruppo e per tutti gli sforzi che hanno dovuto fare insieme alla società.
La sfida, valida per la 38° e ultima giornata del Girone D, sarà diretta dal Sig. Luca Selvativi della sezione di Rovigo, coadiuvato dal Sig. Mattia Salviato della sezione di Castelfranco Veneto e dal Sig. Marco Roncari della sezione di Vicenza
IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 38^ GIORNATA DEL GIRONE D
Aglianese – Bagnolese
Alcione Milano – Sasso Marconi
Athletic Carpi – Seravezza Pozzi
Borgo San Donnino – Progresso
Fanfulla – Prato
Ghiviborgo VDS -Ravenna 1913
Mezzolara – Tritium
Real Forte Querceta – Sammaurese
Rimini – Lentigione
Correggese – Forlì
LA CLASSIFICA DEL GIRONE D
Rimini 87, Ravenna 83, Lentigione 80, Correggese 57, Mezzolare 56, Athletic Carpi 55, Aglianese 50, Sammaurese 50, Forlì 49, Prato 48, Alcione Milano 48, Seravezza 46, , Fanfulla 45, Ghiviborgo 42, Real Forte Querceta 41, Bagnolese 35, Progresso 35, Borgo San Donnino 35, Sasso Marconi 34, Tritium 32.