CORREGGIO, 23 ottobre 2021.
Dopo la sconfitta nei minuti finali in casa dell’Aglianese nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, la Correggese si appresta a tornare in campo davanti ai propri tifosi, dopo due gare giocate lontano dallo stadio Borelli. Nella giornata di domenica 24 ottobre, i biancorossi ospiteranno nel proprio stadio il Fanfulla, che al momento si trova a 7 punti in classifica.
La sconfitta subita ad Agliana brucia ancora in casa Correggese, con gli uomini di mister Graziani che vorranno provare subito a rifarsi contro i lodigiani. Il tecnico biancorosso dovrà però rinunciare a Racine Ba, autore del gol del momentaneo pareggio in terra toscana e poi espulso nei minuti finali del match per aver reagito in seguito a un fallo di un avversario. Torna invece a disposizione dell’allenatore della Correggese Riccardo Notari, centrocampista classe 2001 che aveva saltato per squalifica proprio l’ultima sfida in casa dell’Aglianese.
Il Fanfulla arriva al Borelli dopo essere stato sconfitto nell’ultimo turno del campionato in casa contro il Ravenna e, la formazione lodigiana vuole tornare a fare risultati positivi dopo che nelle ultime settimane spesso a causa di episodi sfavorevoli non è riuscita ad uscire con il bottino pieno dal terreno di gioco.
La sfida, valida per l’8^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Adil Bouabid della sezione di Prato. L’arbitro toscano sarà coadiuvato dal Sig. Gian Marco Pellegrino della sezione di Torino e dal Sig. Anthony Cusumano della sezione di Collegno.
IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’8^ GIORNATA DEL GIRONE D
- Borgo San Donnino – Rimini
- Correggese – Fanfulla
- Forlì – Lentigione
- Mezzolara – Aglianese
- Prato – Sasso Marconi
- Progresso – Athletic Carpi
- Ravenna – Bagnolese
- Real Forte Querceta – Alcione Milano
- Sammaurese – Ghiviborgo
- Tritium – Seravezza
LA CLASSIFICA DEL GIRONE D
Rimini 19, Lentigione 16, Aglianese 14, Mezzolara 13, Sasso Marconi 13, Athletic Carpi 11, Ravenna 10, Alcione Milano 10, Prato 10, Correggese 8, Seravezza 8, Forlì 8, Borgo San Donnino 7, Sammaurese 7, Fanfulla 7, Real Forte Querceta 7, Progresso 6, Tritium 6, Bagnolese 5, Ghivizzano 5.
IL PROSSIMO TURNO (31.10.2021)
- Aglianese – Ravenna
- Alcione Milano – Fanfulla
- Athletic Carpi – Mezzolara
- Bagnolese – Tritium
- Ghiviborgo – Real Forte Querceta
- Lentigione – Progresso
- Prato – Forlì
- Rimini – Correggese
- Sasso Marconi – Sammaurese
- Seravezza – Borgo San Donnino