CORREGGIO, 26 agosto 2022.
Prendono il via gli impegni ufficiali della stagione 2022/23 della Correggese, con i biancorossi che nella giornata di sabato 27 agosto ospiteranno allo stadio Borelli il Forlì, con il fischio d’inizio fissato alle ore 16.
Un test subito molto impegnativo per la formazione di mister Gabriele Graziani che affronta una delle candidate a recitare un ruolo da protagonista nel Girone D e che ha fatto innesti importanti durante la sessione estiva di calciomercato, come Caprioni che dopo aver vinto i playoff con il Lentigione nella scorsa stagione, ha lasciato i rivieraschi per accasarsi in Romagna.
La Correggese dal canto suo arriva all’appuntamento con l’ossatura della scorsa stagione che è rimasta in biancorosso e un ritorno molto importante come quello di Marco Villanova che negli ultimi test in vista degli impegni ufficiali ha trovato la rete con continuità. Mister Graziani dovrà valutare alcuni elementi che non sono al meglio della condizione e che difficilmente deciderà di rischiare in questa partita, considerando anche che la settimana successiva prenderà il via anche il campionato e la Correggese è attesa subito da un altro test molto duro in casa della Giana Erminio, retrocessa nella scorsa stagione dalla Serie C e tra le candidate alla vittoria finale del Girone D.
La sfida, che prenderà il via alle ore 16, sarà diretta dal Sig. Gianmarco Vailati della sezione di Crema. L’arbitro lombardo sarà coadiuvato dal Sig. Francesco Lanfredi Sofia e dal Sig. Mariano Pascale, entrambi della sezione di Bologna.