COPPA ITALIA SERIE D | 32^ DI FINALE BAGNOLESE – CORREGGESE

CORREGGIO, 1 novembre 2022. Correggese che deve scendere subito in campo dopo il cambio in panchina con l’arrivo in biancorosso di mister Antonio Soda. Dopo la sconfitta di domenica a Prato la Correggese ha subito l’occasione per rifarsi con l’impegno di Coppa Italia in casa della Bagnolese, con la sfida che prenderà il via alle ore 20.30.

Un solo allenamento per il nuovo tecnico Antonio Soda prima di un nuovo impegno ufficiale, con i giocatori che sono chiamati a cercare un pronto riscatto dopo un avvio di stagione difficile. Saranno probabilmente pochi gli stravolgimenti che il nuovo allenatore apporterà alla squadra in vista di questo impegno e punterà soprattutto sulla voglia di riscatto da parte dei propri giocatori.

La Bagnolese arriva all’appuntamento dopo la sconfitta casalinga in campionato contro il Riccione, mentre in Coppa Italia vorrà provare a vincere un altro derby dopo aver superato nel turno precedente il Lentigione.

La vincente della sfida tra Bagnolese e Correggese affronterà la vincente della sfida tra Carpi e United Riccione.

La sfida di Coppa Italia di Serie D sarà diretta dal Sig. Federico Muccignato della sezione di Pordenone. L’arbitro friulano sarà coadiuvato dal Sig. Flavius Costel Condrut e dal Sig. Andrea Forzan, entrambi della sezione di Castelfranco Veneto.

IL PROGRAMMA DEI 32^ DI FINALE DI COPPA ITALIA SERIE D

Cjarlins – Dolomiti Bellunesi

Clodiense – Legnano

Caldiero – Montebelluna

Este – Adriese

Carpi – United Riccione (ore 18.00)

Bagnolese – Correggese (ore 20.30)

Seravezza – Pistoiese

Prato – Poggibonsi