CORREGGIO, 21 SETTEMBRE 2021
Dopo il pareggio all’esordio in campionato contro il Progresso la Correggese è pronta a tornare subito in campo nel derby contro la Bagnolese per il primo turno della Coppa Italia di Serie D. La partita si svolgerà allo stadio Borelli con fischio d’inizio alle ore 20.30.
I biancorossi arrivano all’appuntamento dopo il punto conquistato domenica in casa davanti ai propri tifosi, con la formazione di mister Graziani che ha dimostrato di essere sulla strada voluta dal proprio allenatore anche se ci sono ancora alcuni aspetti su cui deve continuare a crescere. Un fatto assolutamente normale in questo momento visto che la squadra si sta allenando insieme solamente da poche settimane con il gruppo che è stato via via scremato fino ad arrivare alla composizione attuale della rosa. La Bagnolese invece dal canto suo arriverà all’appuntamento con grande entusiasmo, frutto di due vittorie consecutive in altrettante gare ufficiali disputate. La squadra di mister Bonini, ex della partita, ha infatti prima superato il Borgo San Donnino nel turno preliminare di Coppa Italia e, all’esodio in campionato è andata ad espugnare il Cabassi contro l’Athletic Carpi.
La sfida sarà diretta dal Sig. Alessandro Negrelli della Sezione di Finale Emilia. L’arbitro emiliano sarà coadiuvato dalla Sig.ra Nidaa Hader della sezione di Ravenna e dal Sig. Leonardo Rossini della sezione di Genova.
In occasione della partita di Coppa Italia di Serie D ci sarà un biglietto unico di 10 Euro per ogni settore dello stadio.