CESARE CAVAZZONI SARA’ IL NUOVO VICE ALLENATORE E PREPARATORE ATLETICO

CORREGGIO, 11 luglio 2024. Un volto nuovo nello staff tecnico biancorosso in vista del campionato di Eccellenza 2024/25. Insieme al tecnico Claudio Gallicchio ci sarà Cesare Cavazzoni che ricoprirà il ruolo di vice allenatore e preparatore atletico.

Il nuovo vice allenatore biancorosso è stato fortemente voluto da mister Gallicchio, con i due che si conoscono perfettamente per aver lavorato insieme tanti anni con la maglia della Bagnolese, ottenendo risultati importanti anche nella categoria superiore. Con alle spalle già diverse esperienze Cesare Cavazzoni negli ultimi anni è stato il preparatore atletico della Cittadella Vis Modena, formazione che nella passata stagione si è imposta nel campionato di Eccellenza proprio davanti tra le altre alla Correggese.

In biancorosso ricoprirà il doppio ruolo di vice allenatore e preparatore atletico, lavorando quotidianamente a stretto contatto con il mister e tutti i giocatori, andando così a completare lo staff tecnico della Correggese in vista della prossima stagione.

“Sono molto contento di tornare a lavorare con il mister – ha affermato Cesare Cavazzoni – ed è stata sicuramente una delle motivazioni principali che mi ha spinto nel venire a Correggio. Sono arrivato in una piazza importante e molto ambiziosa, spero adesso di rimanerci il più a lungo possibile perché è una realtà che mi ha sempre affascinato”.

Il neo vice allenatore biancorosso arriva alla Correggese dopo aver vinto lo scorso campionato quando era alla Cittadella Vis Modena: “La società ha ambizioni importanti – ha sottolineato – questo lo sappiamo e dovremo fare di tutto per far sì che queste ambizioni vengano rispettate, lavorando duramente ogni giorno fin dall’inizio del ritiro per riuscire a dare il meglio durante tutto l’arco della stagione, con la consapevolezza che sarà un campionato molto lungo e impegnativo”.