CORREGGIO, 4 ottobre 2022. Dopo la vittoria di pochi giorni fa conquistata contro lo Scandicci, la Correggese è pronta a tornare subito in campo facendo visita al Lentigione, in un derby che è ormai diventato un classico del campionato di Serie D. La sfida, che si disputerà al Camp Nov di Sorbolo Mezzani, prenderà il via alle ore 15.
Biancorossi che arrivano all’appuntamento galvanizzati dalla prima vittoria stagionale e ora la formazione di mister Graziani vuole provare a dare seguito alla striscia positiva. Il Lentigione è proprio quell’avversario che nella scorsa stagione ha fermato in semifinale la corsa playoff della Correggese e, i biancorossi vogliono sfruttare l’entusiasmo dei primi tre punti del campionato per andare alla ricerca di un risultato importante, anche se mister Graziani dovrà fare la conta degli uomini a propria disposizione visti i tanti impegni ravvicinati e alcuni elementi che non sono al meglio della condizione.
Il Lentigione arriva all’appuntamento contro la Correggese dopo l’incidente occorso a mister Benuzzi nei giorni scorsi che ha interrotto la partita contro il Mezzolara, con i giocatori che vorranno provare a cogliere un risultato importante anche per il proprio allenatore. Tra le fila del Lentigione anche due ex giocatori della Correggese come Marco Roma e Alessandro Muro.
La sfida, valida per la 7^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Dario Acquafredda della sezione di Molfetta. L’arbitro pugliese sarà coadiuvato dal Sig. Marco Riccobene della sezione di Enna e dal Sig. Andrea Varisano della sezione di Agrigento.
IL PROGRAMMA DELLA 7^ GIORNATA DEL GIRONE D
Aglianese – Carpi
Bagnolese – Forlì
Corticella – United Riccione
Lentigione – Correggese
Ravenna – Giana Erminio
Real Forte Querceta – Fanfulla
Sammaurese – Mezzolara
Sant’Angelo – Salsomaggiore
Scandicci – Crema
Prato – Pistoiese
LA CLASSIFICA DEL GIRONE D
Giana Erminio 16, Fanfulla 14, Carpi 13, Forlì 13, Aglianese 12, Real Forte Querceta 12, Prato 9, Ravenna 9, Pistoiese 8, Sammaurese 8, Mezzolara 7, United Riccione 6, Corticella 6, Crema 5, Sant’Angelo 4, Bagnolese 4, Correggese 4, Lentigione 3, Salsomaggiore 3, Scandicci 1.
IL PROSSIMO TURNO (09.10.2022)
Carpi – Forlì
Correggese – Ravenna
Fanfulla – Aglianese
Giana Erminio – Prato
Lentigione – Corticella
Mezzolara – Salsomaggiore
Pistoiese – Bagnolese
Real Forte Querceta – Crema
Sammaurese – Scandicci
Riccione – Sant’Angelo