CORREGGIO, 26 novembre 2022. La Correggese torna in campo in trasferta dopo il pareggio casalingo della scorsa settimana contro il Forlì. I biancorossi saranno di scena allo stadio Nicoletti di Riccione, con la partita che prenderà il via alle 14.30.
La Correggese è ancora a caccia della prima vittoria in trasferta di questo campionato e la formazione di mister Soda vuole provare a dare continuità ai propri risultati per cercare di risalire la classifica e non avere troppo distacco dalla zona salvezza. Tornano a disposizione del tecnico biancorosso Daniele Cavallari e Mattia Bassoli, assenti per squalifica nell’ultima sfida contro il Forlì, così come Daniele Simoncelli che ha scontato le giornate di squalifica dopo i fatti di Prato. Rimangono invece in diffida Pupeschi, Gomis e Manuzzi.
Il Riccione dal canto suo arriva all’appuntamento contro la Correggese reduce da due sconfitte consecutive contro Crema e Sammaurese, con la formazione biancoazzurra che andrà a caccia di punti importanti per evitare di farsi risucchiare nella zona playout. Sulla panchina del Riccione siede l’ex tecnico della Correggese Mattia Gori, in biancorosso nella stagione 2020/21.
La sfida, valida per la 15^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Filippo Pazzarelli della Sezione di Macerata. L’arbitro marchigiano sarà coadiuvato dal Sig. Roberto Maroni della Sezione di Fermo e dal Sig. Alberto D’Ovidio della Sezione di Pesaro.
IL PROGRAMMA DELLA 15^ GIORNATA DEL GIRONE D
Bagnolese – Ravenna
Carpi – Scandicci
Forlì – Aglianese
Giana Erminio – Crema
Mezzolara – Fanfulla
Pistoiese – Corticella
Prato – Lentigione
Salsomaggiore – Real Forte Querceta
Sant’Angelo – Sammaurese
United Riccione – Correggese
LA CLASSIFICA DEL GIRONE D
Giana Erminio 29, Aglianese 27, Carpi 26, Sammaurese 25, Pistoiese 23 Forlì 23, Mezzolara 23, Fanfulla 22, Real Forte Querceta 22, Ravenna 20, Prato 20, Corticella 19, United Riccione 18, Crema 18, Sant’Angelo 13, Lentigione 12, Bagnolese 10, Correggese 10, Scandicci 9, Salsomaggiore 5.
IL PROSSIMO TURNO (4.12.2022)
Aglianese – Bagnolese
Correggese – Salsomaggiore
Corticella – Sant’Angelo
Crema – Carpi
Fanfulla – Giana Erminio
Ravenna – Forlì
Real Forte Querceta – Lentigione
Sammaurese – Pistoiese
Scandicci – Mezzolara
United Riccione – Prato