CORREGGIO, 12 novembre 2022. Correggese impegnata in trasferta dopo la vittoria della scorsa settimana nel derby contro il Carpi. I biancorossi saranno di scena a Budrio di Bologna in casa del Mezzolara, con la partita che prenderà il via alle ore 14.30 allo stadio “Zecchini”.
Correggese che arriva all’appuntamento reduce dalla vittoria arrivata all’ultimo istante nella sfida con il Carpi, una vittoria che ha dato grande entusiasmo a tutto la squadra dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative di inizio campionato. Ora il tecnico mister Soda vuole provare a trovare quella continuità di risultati che in questa prima parte di stagione è mancata, iniziando proprio dalla sfida in terra bolognese. Il tecnico biancorosso dovrà ancora fare a meno dei tre giocatori fuori per squalifica dopo le vicende di Prato, con Villanova che con il Mezzolara sconterà la sua ultima giornata di squalifica, mentre per Simoncelli e Gomis si attendono gli esiti dei ricorsi.
Il Mezzolara arriva all’appuntamento casalingo contro la Correggese reduce dalla vittoria contro il Forlì nella scorsa giornata di campionato e contro i biancorossi vorrà provare a rimanere agganciata al treno delle squadre che al momento lottano per una posizione nei playoff. Tra le fila dei biancoazzurri ci sarà Andrea Landi, ex capitano proprio della Correggese che ha indossato la maglia biancorossa per 7 stagioni.
La sfida, valida per la 13^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Gennaro Decimo della sezione di Napoli. L’arbitro campano sarà coadiuvato dal Sig. Matteo D’Orazio della sezione e dal Sig. Matteo Di Berardino, entrambi gli assistenti della sezione di Teramo.
IL PROGRAMMA DELLA 13^ GIORNATA DEL GIRONE D
Bagnolese – Scandicci
Carpi – Lentigione
Forlì – Real Forte Querceta
Giana Erminio – Sammaurese
Mezzolara – Correggese
Pistoiese – Fanfulla
Prato – Corticella
Salsomaggiore – Aglianese
Sant’Angelo – Ravenna
United Riccione – Crema
LA CLASSIFICA DEL GIRONE D
Giana Erminio 25, Aglianese 23, Carpi 23, Real Forte Querceta 22, Sammaurese 22, Forlì 22, Corticella 19, Fanfulla 19, United Riccione 18, Pistoiese 17, Mezzolara 17, Ravenna 17, Prato 14, Sant’Angelo 12, Lentigione 12, Crema 12, Correggese 9, Scandicci 7, Bagnolese 6, Salsomaggiore 5.
IL PROSSIMO TURNO (20.11.2022)
Aglianese – Sant’Angelo
Correggese – Forlì
Corticella – Bagnolese
Crema – Salsomaggiore
Fanfulla – Carpi
Lentigione – Pistoiese
Ravenna – Mezzolara
Real Forte Querceta – Prato
Sammaurese – United Riccione
Scandicci – Giana Erminio