CORREGGIO, 22 ottobre 2022. Correggese pronta a scendere in campo allo stadio Borelli nella 10^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, con i biancorossi che ospiteranno l’Aglianese e il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.
In casa Correggese ci si aspetta un pronto riscatto dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa a Crema. La società e il tecnico si aspettano una reazione importante da parte della squadra, dopo un avvio di stagione ben al di sotto delle aspettative e con i biancorossi che in questo momento sono invischiati in piena lotta per non retrocedere. L’infermeria sta iniziando a svuotarsi e mister Graziani potrà contare anche su alcuni elementi che nell’ultimo periodo erano stati fermati dagli infortuni.
L’Aglianese dal canto suo arriva al Borelli forte di un secondo posto in classifica frutto di 5 vittorie e 1 sola sconfitta arrivata proprio nell’ultima giornata di campionato. La formazione toscana però in questo momento sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo e al Borelli vorrà subito provare a ripartire dopo l’ultimo stop, sfruttando il suo grande dinamismo e l’aggressività, le armi principali che la squadra ha messo in mostra in queste prime nove giornate.
La sfida, valida per la 10^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Pierfrancesco Saugo della Sezione di Bassano del Grappa. L’arbitro veneto sarà coadiuvato dal Sig. Paolo Camilli e dal Sig. Paolo Bianchi della sezione di Roma 1.
IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 10^ GIORNATA DEL GIRONE D
Correggese – Aglianese
Fanfulla – Corticella
Giana Erminio – Bagnolese
Lentigione – Salsomaggiore
Mezzolara – Prato
Pistoiese – Forlì
Real Forte Querceta – Carpi
Sammaurese – Crema
Scandicci – Sant’Angelo
United Riccione – Ravenna
LA CLASSIFICA DEL GIRONE D
Giana Erminio 23, Aglianese 18, Carpi 17, Ravenna 16, Fanfulla 16, Real Forte Querceta 16, Forlì 16, Sammaurese 15, United Riccione 13, Pistoiese 13, Corticella 13, Mezzolara 11, Prato 10, Crema 9, Sant’Angelo 8, Lentigione 7, Salsomaggiore 5, Bagnolese 5, Correggese 5, Scandicci 3.
IL PROSSIMO TURNO (30.10.2022)
Aglianese – Scandicci
Bagnolese – United Riccione
Carpi – Giana Erminio
Corticella – Real Forte Querceta
Crema – Mezzolara
Forlì – Fanfulla
Prato – Correggese
Ravenna – Sammaurese
Salsomaggiore – Pistoiese
Sant’Agelo – Lentigione