CAMPIONATO DI ECCELLENZA| 31^ GIORNATA: CORREGGESE – SALSOMAGGIORE

CORREGGIO, 6 aprile 2024. A pochi giorni dalla sconfitta sul campo della Cittadella Vis Modena per la Correggese è subito tempo di rituffarsi nel campionato per chiudere al meglio l’ultima parte di stagione e preparare i playoff. I biancorossi ospitano al Borelli nella giornata di domenica 7 aprile 2024 il Salsomaggiore, con la partita che prenderà il via alle 15:30.

La Correggese si presenta all’appuntamento con la voglia di riscattare subito la sconfitta di pochi giorni fa in casa della capolista, sconfitta che ha interrotto la striscia di sette vittorie consecutive dei biancorossi e ora la formazione di mister Gallicchio vuole centrare la migliore posizione possibile di classifica in vista dei playoff. Con solo pochi giorni di recupero dopo l’impegno di San Damaso il tecnico biancorosso potrebbe poi scegliere di fare qualche cambio nell’undici titolare visto che nessun giocatore è stato fermato dal Giudice Sportivo con i soli Galli, Galletti e Staiti in diffida.

Il Salsomaggiore dal canto suo ha avuto più tempo per preparare questa partita, non avendo giocato mercoledì ma in anticipo prima di Pasqua contro l’Agazzanese e, la formazione gialloblù arriverà dunque allo Stadio Borelli con l’intenzione di conquistare punti per continuare la propria corsa verso la salvezza diretta e provare ad evitare i playout.

La partita, valida per la 31^ giornata del Girone A del Campionato di Eccellenza, sarà diretta dal Sig. Tommaso Manassero della Sezione di Piacenza. L’arbitro emiliano sarà coadiuvato dal Sig. Lorenzo Palma della Sezione di Bologna e dal Sig. Emanuele Zappavigna della Sezione di Parma.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 31^ GIORNATA

Agazzanese – Montecchio

Bagnolese – La Pieve Nonantola

Brescello Piccardo – Real Formigine

Colorno – Cittadella Vis Modena

Correggese – Salsomaggiore

Fabbrico – Rolo

Faro Coop – Nibbiano & Valtidone

Fidentina – Calcio Zola

Terre di Castelli – Virtus Castelfranco

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

Cittadella 74, Terre di Castelli 68, Correggese 62, Nibbiano & Valtidone 57, Virtus Castelfranco 48, Agazzanese 45, Colorno 44, Brescello Piccardo 40, Real Formigine 40, Fabbrico 39, Rolo 38, Calcio Zola 34, Salsomaggiore 34, Montecchio 32, Fidentina 32, La Pieve Nonantola 29, Faro Coop 27, Bagnolese 8.