CAMPIONATO DI ECCELLENZA | 22^ GIORNATA: BRESCELLO PICCARDO – CORREGGESE

CORREGGIO, 3 febbraio 2024. Impegno in trasferta per la Correggese che nella giornata di domenica 4 febbraio 2024 andrà a fare visita alla Brescello Piccardo, con la partita valida per la 22^ giornata del Girone A del Campionato di Eccellenza che prenderà il via alle ore 14:30.

Correggese che in vista della sfida di Brescello sta recuperando alcuni elementi che erano rimasti fuori nelle ultime settimane per problemi fisici, dando così a mister Gallicchio l’opportunità di avere a propria disposizione più soluzioni tra cui poter scegliere l’undici migliore da schierare in campo dal fischio d’inizio. I biancorossi arrivano a questa trasferta reduci dalla prima vittoria del girone di ritorno ottenuta la scorsa settimana contro la Bagnolese e ora vogliono provare a proseguire la striscia positiva per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica. Mister Gallicchio non avrà nessun giocatore fermo per squalifica, mentre rimangono in diffida sia Staiti sia Galli e per loro alla prossima ammonizione scatterà in automatico un turno di stop.

Il Brescello Piccardo da parte sua è una delle principali sorprese di questa stagione, con la squadra che al momento si trova appena fuori dalla zona playoff alle spalle della Virtus Castelfranco e, una vittoria li avvicinerebbe notevolmente ai primi posti della classifica. Tra le fila dei padroni di casa ci sono anche due ex biancorossi, Sarzi Maddidini assente nella gara d’andata per un problema alla spalla e Notari.

La sfida, valida per la 22^ giornata di campionato, sarà diretta dal Sig. Marco Gambirasio della Sezione di Bergamo. L’arbitro lombardo sarà coadiuvato dal Sig. Alessandro Panzardi della Sezione di Bologna e dalla Sig.ra Roberta Russo della Sezione di Piacenza.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 22^ GIORNATA

Bagnolese – Fabbrico

Brescello Piccardo – Correggese

Calcio Zola – Colorno

Faro Coop – Terre di Castelli (07.02.2024)

Fidentina – Agazzanese (03.02.2024)

La Pieve Nonantola – Salsomaggiore

Nibbiano & Valtidone – Cittadella Vis Modena

Real Formigine – Virtus Castelfranco

Rolo – Montecchio

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

Cittadella 50, Terre di Castelli 43, Nibbiano & Valtidone 42, Correggese 41, Virtus Castelfranco 39, Brescello Piccardo 33, Real Formigine 30, Calcio Zola 28, Agazzanese 27, Colorno 25, Fabbrico 25, Salsomaggiore 25, Montecchio 25, Rolo 24, La Pieve Nonantola 22, Faro Coop 17, Fidentina 16, Bagnolese 8.