CAMPIONATO DI ECCELLENZA | 20^ GIORNATA: FARO COOP – CORREGGESE

CORREGGIO, 20 gennaio 2024. La Correggese torna in campo dopo due pareggi consecutivi nelle prime due giornate del girone di ritorno con i biancorossi impegnati nella trasferta di Gaggio Montano in casa del Faro Coop, prevista per domenica 21 gennaio 2024. La partita prenderà il via alle ore 14:30.

I biancorossi si presentano all’appuntamento per cercare la prima vittoria del girone di ritorno e rimanere agganciati al treno delle prime posizioni della classifica, dopo i pareggi nelle prime due giornate con Fabbrico e Terre di Castelli. Proprio dalla sfida dell’ultima giornata contro i modenesi la Correggese è uscita dal campo con la consapevolezza di aver disputato una buona prestazione e andare ora alla ricerca della prima vittoria del girone, anche se si dovrà giocare in trasferta e su un campo sintetico che, fino a questo momento, è sempre stato un fattore negativo per la formazione di mister Gallicchio. Il tecnico biancorosso dovrà ancora fare a meno di Andrea Bertozzini e Pierluigi Cappelluzzo, fermi per risolvere i propri problemi muscolari, mentre rimangono in diffida Emanuele Galli e Lorenzo Staiti, per entrambi alla prossima ammonizione scatterà in automatico un turno di squalifica.

Il Faro Coop contro la Correggese e giocando sul proprio campo vuole provare a portare a casa punti, visto che i bolognesi fanno del proprio campo di casa il loro punto di forza. Su un campo sintetico e stretto infatti il Faro Coop mette sul terreno di gioco grande pressione agli avversari.

La sfida, valida per la 20^ giornata del Girone A del Campionato di Eccellenza, sarà diretta dal Sig. Roberto De Paolis della Sezione di Cassino. Il direttore di gara sarà coadiuvato dal Sig. Brisel Spada della Sezione di Bologna e dal Sig. Onofrio Robello della Sezione di Piacenza.

IL PROGRAMMA DELLA 20^ GIORNATA DEL GIRONE A

Bagnolese – Agazzanese

Brescello Piccardo – Cittadella Vis Modena

Calcio Zola – Salsomaggiore

Fabbrico – Terre di Castelli

Faro Coop – Correggese

Fidentina – Colorno (sabato 20.01.2024)

La Pieve Nonantola – Virtus Castelfranco

Nibbiano & Valtidone – Montecchio

Real Formigine – Rolo

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

Cittadella 44, Terre di Castelli 39, Nibbiano & Valtidone 39, Virtus Castelfranco 38, Correggese 37, Brescello Piccardo 30, Real Formigine 29, Salsomaggiore 25, Fabbrico 24, Calcio Zola 24 Colorno 23, Agazzanese 23, Montecchio 21, La Pieve Nonantola 20, Rolo 20, Fidentina 15, Faro Coop 15, Bagnolese 8.