CAMPIONATO DI ECCELLENZA – 10^ GIORNATA: LA PIEVE NONANTOLA – CORREGGESE

CORREGGIO, 31 ottobre 2023. A pochi giorni dal pareggio casalingo contro il Rolo la Correggese si prepara alla partita in casa de La Pieve Nonantola, in programma mercoledì 1 novembre con fischio d’inizio alle ore 14.30.

I biancorossi si presentano all’appuntamento dopo l’interruzione del rapporto con il tecnico Antonio Soda e, in panchina a guidare la squadra ci sarà il vice Giuseppe Nazzani che fin dal pomeriggio di lunedì ha diretto le sedute di allenamento della Correggese. Gli ultimi due risultati con la sconfitta di Zola Predosa e il pareggio casalingo contro il Rolo hanno rallentato la marcia della Correggese che era reduce in campionato da cinque successi consecutivi e ora i biancorossi vorranno provare a riprendere il proprio cammino per rimanere agganciati alle posizioni di vertice della classifica. Con l’ammonizione rimediata nella sfida di sabato contro il Rolo è entrato in diffida Lorenzo Staiti e per lui al prossimo cartellino giallo scatterà in automatico un turno di squalifica.

La Pieve Nonantola dal canto suo arriva alla partita reduce dal pareggio in trasferta in casa dell’Agazzanese e dopo aver conquistato punti importanti contro alcune delle squadre sulla carta più forti del girone come appunto Agazzanese e Nibbiano & Valtidone, vuole proseguire il proprio percorso anche con la Correggese, sfruttando al meglio le proprie caratteristiche di formazione molto aggressiva e che concede pochi gol agli avversari.

La partita, valida per la 10^ giornata del Girone A del Campionato di Eccellenza, sarà diretta dal Sig. Giorgio Cardellini della Sezione di Roma 2. L’arbitro romano sarà coadiuvato dal Sig. Fabrizio Mattia Sforza della Sezione di Parma e dal Sig. Paolo Seminara della Sezione di Reggio Emilia.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 10^ GIORNATA

Brescello Piccardo – Fabbrico

Calcio Zola – Terre di Castelli

Fidentina – Bagnolese ore 20.00

La Pieve Nonantola – Correggese

Montecchio – Salsomaggiore

Nibbiano & Valtidone – Agazzanese

Real Formigine – Faro Coop

Rolo – Colorno

Virtus Castelfranco – Cittadella Vis Modena

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

Cittadella 25, Agazzanese 20, Terre di Castelli 20, Correggese 17, Brescello Piccardo 15, Virtus Castelfranco 15, Fabbrico 14, Colorno 13, Salsomaggiore 13, Nibbiano & Valtidone 12, La Pieve Nonantola 12, Real Formigine 12, Calcio Zola 10, Rolo 9, Montecchio 8, Faro Coop 5, Fidentina 4, Bagnolese 1.