CALENDARI DI ECCELLENZA, PER LA CORREGGESE ESORDIO CONTRO IL FABBRICO

CORREGGIO, 11 agosto 2023. Il Dipartimento Regionale dell’Emilia Romagna ha pubblicato nella giornata di oggi il calendario del prossimo campionato di Eccellenza (foto sotto) che prenderà il via domenica 3 settembre, a meno che non ci siano slittamenti come avvenuto già per la Serie D.

La Correggese, inserita nel Girone A del campionato di Eccellenza, farà il suo esordio domenica 3 settembre contro il Fabbrico, mentre la prima trasferta della stagione sarà la settimana successiva in casa delle Terre di Castelli. I biancorossi chiuderanno poi il campionato in casa il 28 aprile 2024 contro il Real Formigine.

Saranno tre i turni infrasettimanali già previsti da calendario: mercoledì 1 novembre 2023 con i biancorossi impegnati in trasferta in casa de La Pieve Nonantola alle ore 14.30, mentre nelle altre due occasioni scenderanno in campo in notturna, il 6 marzo 2024 sempre contro La Pieve Nonantola alle 20.30 e il 3 aprile 2024 in casa della Cittadella Vis Modena con fischio d’inizio sempre alle ore 20.30.