CORREGGIO, 5 ottobre 2021.
Turno infrasettimanale per il Girone D del campionato di Serie D, con la Correggese che mercoledì 6 ottobre sarà impegnata a Fidenza in casa del Borgo San Donnino, con il fischio d’inizio alle ore 15.
La formazione di mister Graziani arriva all’appuntamento dopo due sconfitte consecutive e vuole provare subito a riscattarsi, con i giocatori che hanno tanta voglia di rivincita dopo il ko casalingo nell’ultima giornata contro il Real Forte Querceta. Scendere subito in campo è un’occasione perfetta per riscattarsi immediatamente e riportare un po’ di entusiasmo nello spogliatoio. Il Borgo San Donnino invece arriva all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo visto che proprio domenica contro il Fanfulla hanno trovato la prima vittoria in campionato e ora vorranno continuare a fare punti soprattutto scendendo in campo nello stadio di casa, anche se dovranno rinunciare a Bajic espulso proprio nell’ultima giornata.
La sfida, valida per la 4^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Giovanni Tricarico della sezione di Verona. L’arbitro veneto sarà coadiuvato dal Sig. Thomas Storgato e dal Sig. Giovanni Pandolfo, entrambi della sezione di Castelfranco Veneto.
IL PROGRAMMA DELLA 4^ GIORNATA DEL GIRONE D DEL CAMPIONATO DI SERIE D
- Bagnolese – Ghiviborgo
- Borgo San Donnino – Correggese
- Forlì – Rimini
- Prato – Athletic Carpi
- Progresso – Fanfulla
- Ravenna – Lentigione
- Real Forte Querceta – Mezzolara
- Sammaurese – Aglianese
- Sasso Marconi – Seravezza
- Tritium – Alcione Milano
LA CLASSIFICA DEL GIRONE D
Lentigione 9, Rimini 7, Aglianese 7, Mezzolara 7, Sammaurese 6, Borgo San Donnino 5, Forlì 5, Bagnolese 4, Athletic Carpi 4, Fanfulla 4, Real Forte Querceta 4, Alcione 3, Prato 3, Ravenna* 3, Seravezza* 3, Sasso Marconi 3, Correggese 1, Progresso 1, Tritium 1, Ghiviborgo 0.
IL PROSSIMO TURNO
- Aglianese – Real Forte Querceta
- Alcione Milano – Borgo San Donnino
- Athletic Carpi – Sammaurese
- Correggese – Ravenna
- Fanfulla – Mezzolara
- Ghiviborgo – Tritium
- Lentigione – Prato
- Rimini – Progresso
- Sasso Marconi – Bagnolese
- Seravezza – Forlì