ANDREA BERTOZZINI SARA’ ANCORA UN PILASTRO DELLA DIFESA BIANCOROSSA

CORREGGIO, 24 giugno 2024. Importante conferma per quello che riguarda il reparto difensivo biancorosso in vista della prossima stagione. La Correggese infatti anche nel campionato 2024/25 potrà contare su Andrea Bertozzini.

Difensore centrale classe 1985 e di sicuro affidamento Bertozzini vanta una carriera importante in Serie D dove ha sempre dimostrato di essere un elemento di sicuro affidamento per la categoria in tutte le formazioni in cui è andato, indossando anche maglie blasonate come quella del Mantova per due stagioni dal 2017 al 2019. E ora si prepara ad iniziare la sua seconda stagione con la maglia della Correggese dopo averci fatto ritorno all’inizio dello scorso campionato dopo quasi quattro anni. Nella stagione appena conclusa il difensore biancorosso ha chiuso il campionato con 36 presenze.

Difensore centrale in grado di giocare sia in una linea a quattro sia in una linea a 3, Andrea Bertozzini è un elemento molto pericoloso anche sui calci piazzati dove può far valere la propria struttura fisica, aspetto del gioco a cui mister Gallicchio presta molta attenzione e, si appresta quindi ad essere un elemento importante per questa Correggese che dopo l’eliminazione al primo turno di playoff della scorsa stagione che ha messo fine ai sogni di gloria dei biancorossi prima del previsto, ora vuole recitare un ruolo da protagonista dalla prima all’ultima giornata del campionato che si appresta ad iniziare.