ALBERTO VICINI NUOVO DS DELLA CORREGGESE, ANDREA ROSSETTI DIRETTORE GENERALE

CORREGGIO, 21 maggio 2024. Cambia la struttura societaria della Correggese, con l’arrivo in biancorosso di una nuova figura come quella di Alberto Vicini che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo, mentre Andrea Rossetti sarà il Direttore Generale del club biancorosso, continuando ad essere il braccio destro del presidente Gabriele Marani.

Alberto Vicini arriva in biancorosso dopo aver passato le ultime sei stagioni sempre in Eccellenza nelle fila di Colorno prima e Fabbrico poi. Dopo aver disputato cinque campionato con il Colorno, nella scorsa stagione ha svolto il ruolo di Direttore dell’Area Tecnica al Fabbrico, formazione neo promossa in Eccellenza che ha chiuso la stagione al nono posto in classifica con 45 punti all’attivo, consolidando la categoria dopo un campionato in cui non ha mai rischiato di essere invischiata nella lotta per non retrocedere. Ora l’ulteriore passo in avanti con l’arrivo a Correggio “Sono arrivato in una piazza blasonata con una società forte alle spalle – ha dichiarato il nuovo direttore sportivo biancorosso – che ha l’obiettivo e l’ambizione di allestire una squadra importante. Noi faremo di tutto perché questo accada, poi a parlare saranno i risultati acquisiti sul campo”. “Abbiamo voluto subito confermare mister Gallicchio – ha proseguito – dopo l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione fin dal suo arrivo a Correggio e ora avremo il tempo di costruire insieme fin dall’inizio la miglior squadra possibile per affrontare il campionato di Eccellenza che sappiamo essere molto difficile”.

Nuovo ruolo in biancorosso invece per Andrea Rossetti che ricoprirà la carica di Direttore Generale, facendo da trait d’union tra la parte sportiva, che conosce molto bene avendo ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo in biancorosso per tre anni e a Campagnola nelle stagioni precedenti, e il presidente Gabriele Marani.