Accrediti

MODALITÀ DI ACCREDITO PER LE GARE DELLA CORREGGESE

La Correggese Calcio comunica le modalità di richiesta di accredito per le gare interne di campionato che si svolgeranno allo Stadio Borelli di Correggio per la Stagione 2021/22.


ACCREDITI SOCIETÀ

Saranno disponibili due accrediti per testata sulla base di una richiesta che dovrà pervenire via mail all’indirizzo correggese@correggese.it entro e non oltre le ore 15.00 del venerdì antecedente la gara o comunque entro 48 ore prima dell’orario fissato della partita.


ACCREDITI STAMPA E TELEVISIONE

Saranno concessi al massimo due accrediti per testata, la richiesta dovrà essere inoltrata, su carta intestata della testata giornalistica, all’indirizzo mail correggese@correggese.it entro e non oltre le ore 18:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell’orario fissato della partita. Il termine è da intendersi come tassativo. Le richieste che giungeranno successivamente, non verranno prese in considerazione.


FOTOGRAFI E VIDEOPERATORI

La richiesta dovrà essere su carta intestata della testata giornalistica o dell’agenzia fotografica, all’indirizzo mail correggese@correggese.it. Per i fotografi iscritti all’ordine dei giornalisti ed in possesso di tesserino di pubblicista o professionista, potranno inoltrare rischiesta autonomamente ma sempre su carta intestata riportando nella domanda il numero della tessera. Le richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre le ore 15:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell’orario fissato della partita.


TESSERA AIA, FGCI, ADISE E FIFA

Le richieste dovranno pervenire via mail all’indirizzo correggese@correggese.it entro e non oltre le ore 15:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell’orario fissato della partita. Il termine è da intendersi come tassativo. Le richieste che giungeranno successivamente, non verranno prese in considerazione.


PER CONFERMA ACCREDITI

Ai richiedenti sarà comunicata l’eventuale accoglienza della richiesta attraverso email di risposta e l’accredito potrà essere ritirato presso l’apposito sportello dello Stadio Walter Borelli di Correggio il giorno della partita.


PER INFORMAZIONI

Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Correggese Calcio all’indirizzo email correggese@correggese.it.

La società Correggese Calcio informa inoltre che le richieste saranno tutte prese in esame e che gli accrediti saranno concessi in base alla disponibilità ed alla capienza dello stadio Walter Borelli di Correggio.