A RINFORZARE IL CENTROCAMPO BIANCOROSSO ARRIVA ALAN VERNIA

CORREGGIO, 13 giugno 2024. Volto nuovo in casa Correggese, con i biancorossi che inseriscono un elemento importantissimo nel centrocampo della squadra di mister Gallicchio per la stagione 2024/25. Arriva infatti al Borelli Alan Vernia, giocatore fresco della vittoria dell’ultimo campionato di Eccellenza con la maglia della Cittadella Vis Modena.

Giocatore classe 1991, Vernia è un elemento che porta in dote tantissima esperienza tra Eccellenza e Serie D avendo indossato in carriera le maglie di Virtus Pavullese, Castelvetro, Bagnolese, Sanmichelese e Cittadella Vis Modena. Proprio con la maglia della Cittadella poi è sempre stato tra i protagonisti delle ultime stagioni nel campionato di Eccellenza visto che nella stagione 2021/22 dopo aver chiuso al primo posto il proprio girone i modenesi sono stati sconfitti agli spareggi nazionali, mentre in quella appena conclusa hanno conquistato la vittoria del campionato rimanendo in testa alla classifica dalla prima all’ultima giornata, con il neo acquisto biancorosso che si è sempre rivelato un giocatore fondamentale nello scacchiere di mister Salmi.

Elemento in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, Alan Vernia riesce a dare il meglio di sé agendo da mezzala e al centrocampo biancorosso potrà garantire grande esperienza e leadership in un campionato in cui la Correggese vuole essere tra le protagoniste del proprio girone e, va in questa direzione l’arrivo di un giocatore che è abituato a giocare in squadre che hanno l’ambizione di disputare stagioni importanti. Dopo aver vinto il campionato appena concluso con la maglia della Cittadella Vis Modena, Alan Vernia è quindi pronto a mettersi a disposizione di mister Gallicchio per continuare ad essere protagonista in Eccellenza e riportare in alto la Correggese.