Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
SANSEPOLCRO-CORREGGESE, LA DIRETTA WEB
22/04/2018


CITTA' DI CASTELLO (Perugia) 20.04.2018 - Si gioca la 36^ giornata del Girone D della Serie D. Domenica dopo domenica, il campionato si avvia alla conclusione della regular season, mancano infatti solo tre gare al termine. Oggi la Correggese è chiamata ad un nuovo "spareggio salvezza" sul campo del Vivi Alto Tevere Sansepolcro, che in classifica insegue i biancorossi a due lunghezze.
Il regolamento in merito alla zona bassa della classifca, prevede la retrocessione diretta in Eccellenza per le ultime due classificate. Opportunità playout in gara unica in casa della squadra meglio piazzata, per le squadre classificate dal 15° al 18° posto, le due perdenti si aggiungono alle ultime due classificate e retrocedono in Eccellenza.
Attenzione però, se il distacco in classifica tra due squadre abbinate al playout è pari o superiore a otto punti, la squadra meglio piazzata si salva direttamente senza bisogno di spareggio decretando così la retrocessione diretta per l'avversaria.
La Correggese dovrà quindi fare i calcoli guardandosi alle spalle evitando il ritorno delle ultime due squadre in classifica Sansepolcro e Colligiana per confermarsi nella zona playout, inoltre deve trovare una posizione nella griglia dove la diretta avversaria abbia meno di 8 punti di distacco nella classifica finale.
Allo stato attuale, tra Correggese (18^) e Mezzolara (15^) ci sono 4 punti, ma una vittoria oggi a Città di Castello, consentirebbe alla Correggese di staccare una diretta avversaria e mantenersi in gioco per i playoff e, perchè no, cercare di avvicinarsi al Trestina (avanti di 4 punti), sorpassarla in classifica nelle successive giornate consentendole così di giocare il playoff in casa. 
La Correggese dopo la gara di oggi giocherà in trasferta in casa della già promossa Rimini domenica prossima per poi chiudere la regular season al Borelli il 6 Maggio contro il Tuttocuoio. Per la lotta salvezza è quindi ancora tutto in gioco.
Mister Cristiano Masitto, oggi deve rinunciare a tre squalificati: Sereni, Tagliavacche e Tacconi, oltre a Palumbo ancora fermo in infermeria.
Mister Schenardi invece stila la formazione senza Mattia squalificato e Bianchini che ancora non recupera dall'infortunio.

La partita Sansepolcro-Correggese si gioca alle ore 15 allo Stadio Bernicchi di Città di Castello, arbitro dell'incontro il Sig. Gianluca Sili di Viterbo, assistenti il Sig. Alessandro Palmigiano di Ostia Lido e il Sig. Modestino Testa di Isernia.

Per il programma delle gare della 36^ e terzultima giornata del girone D e l'attuale classifica CLICCA QUI

Qui di seguito, la diretta web di Sansepolcro-Correggese attraverso la piattaforma Goalshouter, se non vedi l'anteprima CLICCA QUI


La news stata vista 535 volte

Notizia precedente:
JUNIORES. LA CORREGGESE CHIUDE CON UN 7-0
Notizia successiva:
CORREGGESE, UN PARI CON SANSEPOLCRO CHE DA' FIDUCIA
 
IN ATTESA DEL FUTURO
CORREGGIO, 16.07.2018. La Correggese, in una sorta di Sliding Doors calcistica, da un lato, ha completato l’iscrizione al Campionato di Eccellenza del Comitato Regionale Emiliano-Romagnolo ed al contestuale Campion...
CAMARA ALLA CORREGGESE
CORREGGIO, 13.07.2018. La Correggese, con il tesseramento di Mohamed Yousouf Camara, si è assicurata un nuovo giovane baluardo difensivo che arriva dalla lontana Guinea. Un altro Camara vestirà dunque la...
ARRIVA CALANCA
CORREGGIO, 09.07.2018. La Correggese, con un gran colpo del Direttore sportivo Marco Bernardi, ha formalizzato il tesseramento di Alessandro Calanca, rafforzando in modo significativo il proprio reparto difensivo. Il ...
LA DOMANDA DI RIPESCAGGIO DELLA CORREGGESE
CORREGGIO, 06.07.2018. Nei tempi previsti dalla Lega Nazionale Dilettanti, la Correggese ha completato la domanda di ripescaggio al Campionato di Serie D. Adesso si aspetta una risposta dal Dipartimento Interregionale...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st