Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
CORREGGESE-VIGOR CARPANETO, LA DIRETTA WEB
25/02/2018


CORREGGIO (Reggio Emilia) 25.02.2018 - Si gioca la 29^ giornata del Campionato di Serie D. Il trittico ravvicinato della Correggese si conclude oggi domenica 25 febbraio alle 14,30 al Borelli contro la Vigor Carpaneto e dopo il pari casalingo con la Sangiovannese e la sconfitta di Lentigione in settimana.
La pioggia e la neve scesa nei giorni scorsi, ha reso il campo pesante, ma la gara non dovrebbe essere a rischio.
La squadra piacentina, arriva alla sfida forte dei quattro risultati utili consecutivi, l'ultimo in ordine cronologico, quello di mercoledì quando al San Lazzaro ha fermato il Rimini capolista.
Mister Marra però non è preoccupato per lo stato di forma degli avversari, la sua Correggese ha dovuto cedere le armi mercoledì a Lentigione dopo 8 risultati utili consecutivi, ma dimostrando di essere in salute.
Non saranno della partita Tacconi e Miocchi infortunati, ma lo staff tecnico recupera Cotroneo.
A dirigere l’incontro l’arbitro Giorgio Bozzetto di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Markiyan Voytyuk di Ancona e Daniele Cordella di Pesaro.
Queste nel dettaglio le gare della giornata in programma domenica 25 Febbraio alle ore 14:30: Aquila Montevarchi-Colligiana, Fiorenzuola-Sangiovannese, Pianese-Villabiagio, Rimini-Sammaurese, Romagna Centro-Mezzolara, Trestina-Imolese.
Le gare Castelvetro-Forlì e Sasso Marconi-Tuttocuoio, sono state rinviate d'ufficio per l'impraticabilità dei campi, mentre Sansepolcro-Lentigione, sempre tempo permettendo, si giocherà lunedì 26 alle ore 14:30.
La partita Correggese-Vigor Carpaneto, avrà inizio alle 14:30 di oggi allo stadio Borelli di Correggio. Per chi non potesse vedere la partita dal vivo, ricordiamo la diretta web qui di seguito (se non vedi l'anteprima CLICCA QUI), sarà possibile seguirla anche sul vostro pc, sul telefonino o sul tablet scaricando la app gratuita di Goalshouter, clicca qui per iPhone o clicca qui per Android.
 


La news stata vista 381 volte

Notizia precedente:
JUNIORES, CORREGGESE CORSARA A RIMINI
Notizia successiva:
CORREGGESE, CONTRO VIGOR LA VITTORIA SFUMA AL 90'
 
Cittadella - Correggese 0-2 ( fine primo t
  Cittadella - Correggese 0-2 Marcatori: 4 'Lessa al 22' Valeriani    Cittadella: Schiuma, Ba, Vandelli, Fontanesi, Valori, Muratori, Russo, Fuseini, Leonardi, Migliorini, Nicioli. A disp .: Giovannell...
CITTADELLA VS. CORREGGESE: MATCH PREVIEW
CORREGGIO: 21.09.2018. La quarta giornata del Campionato di Eccellenza emiliano-romagnolo di domenica 23 settembre, con inizio alle ore 15.30, vedrà la Correggese impegnata in trasferta con il Cittadella Vis San P...
CON IL CITTADELLA A CAMPOGALLIANO
CORREGGIO, 19.09.2018. Con il Comunicato del Comitato Regionale dell’Emilia-Romagna N° 11, pubblicato quest’oggi 19 settembre, è stato ufficializzato che la gara del Campionato di Eccellenza &...
VITTORIA DI PERSONALITA'
CORREGGIO, 16.09.2018. La Correggese supera brillantemente il Piccardo Traversetolo per tre reti ad una e consegue la prima vittoria di campionato al “Borelli”. La squadra di mister Serpini si è resa p...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st