Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
TRESTINA-CORREGGESE, LE IMMAGINI DELLA GARA
27/11/2017


CORREGGIO (Reggio Emilia) 27.11.2017 - Grazie ad una rete di Villanova e una doppietta di Ridolfi, la Correggese torna dalla trasferta in Umbria a mani vuote.
In una giornata tipicamente invernale, la Correggese lascia la testa nello spogliatoio per tutto il primo tempo ed il Trestina ne approfitta per mettere le mani sulla partita. Dopo soli quattro minuti infatti, passa in vantaggio con Villanova che al limite dell´area si libera del diretto avversario e lascia partire un bolide che finisce all´incrocio dei pali.
Nei minuti di recupero un´altra rete di ottima fattura realizzata questa volta di Ridolfi (nella foto) su assist di Marchi porta i padroni di casa sul 2-0 chiudendo apparentemente i giochi.
Ma nel secondo tempo, precisamente al 13', Nicolas Bovi accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore concesso per un evidente fallo in area di Marconi su D´Andrea.
A questo punto la Correggese prende coraggio nell´intento di agguantare il pari, ma al 30' Salis, entrato da poco, viene platealmente atterrato in area da Riccio, il conseguente calcio di rigore è trasformato da Ridolfi.
Negli ultimi quindici minuti la Correggese prova ancora a far male al Trestina ma l'unico spunto importante è la giocata di De Marchi che manda la palla a stamparsi sul palo all'incrocio.

Di seguito le fasi salienti della partita, se non vedi l'anteprima CLICCA QUI e guarda il servizio direttamente sul canale YouTube di Correggese Channel.

 


La news stata vista 350 volte

Notizia precedente:
MISTER MARRA QUESTA SERA SU TRC
Notizia successiva:
CLASSIFICA E MERCATO, INTERVISTA AL DS GARAFFONI
 
LORENZO RICCIO IN VIAGGIO VERSO MATELICA
CORREGGIO (Reggio Emilia) 12.12.2017 - La Correggese Calcio comunica a di aver raggiunto l’accordo per il passaggio del difensore esterno sinistro Lorenzo Riccio alla società Matelica, squadra militante ne...
VIDEO| CORREGGESE-RIMINI, GLI HIGHLIGHTS
CORREGGIO (Reggio Emilia) 11.12.2017 - Nel calcio non si vince ai punti. Però c'è da dire che  almeno ieri, per la prima volta da tanto tempo, si è vista una Correggese con carattere e gioco che...
LA CORREGGESE RIALZA LA TESTA, MA VINCE IL
CORREGGIO (Reggio Emilia) 10.12.2017 - I cambiamenti stanno portando i frutti sperati, al Borelli oggi si è vista finalmente una Correggese che non si vedeva da tempo, carica di grinta e determinazione. Ma quando ...
CORREGGESE-RIMINI, LA DIRETTA WEB
CORREGGIO (Reggio Emilia) 10.12.2017 - Correggese Rimini sarà la partita dei nuovi volti. La gara vede di fronte due squadre in un match valido per la la 18^ giornata del Campionato di Serie D Girone D con tante n...
Altre news - Settore giovanile
 
 
Virtus e Correggese insieme per i giovani
Per informazioni
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st