Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
SPORTING TRESTINA-CORREGGESE, LA DIRETTA WEB
26/11/2017


CITTA' DI CASTELLO (Perugia) 26.11.2017 - Si gioca la sedicesima giornata di campionato in serie D, con la Correggese impegnata nella trasferta in Umbria per affrontare lo Sporting Trestina.
La Correggese affronta la gara come la prima di un nuovo ciclo. Ad inizio settimana, dopo l'esonero di mister Graziani, il Presidente Lazzaretti ha reintegrato Salvatore Marra e gli ha affiancato Luca Piscitelli cercando di dare una sterzata al cammino della squadra prossima al giro di boa e ancora nelle zone più bassa della classifica.
C'è molta attesa da parte di staff, dirigenti e tifosi, oltre ad essere una gara che avvia un nuovo campionato per i biancorossi, l'avversario è anche una diretta antagonista per la lotta salvezza.
Mister Marra ha preparato al meglio la sfida, unico neo alcune assenze. Oltre alle defezioni già assodate di Tacconi e Del Colle, il tecnico non potrà contare su Vecchi ancora alle prese con una lussazione alla spalla destra e a Di Giovanni rimasto a Correggio con la febbre. Guerri invece è sulla via del recupero, ma con tutta probabilità sarà in panchina per non rischiare troppo sui suoi tempi di recupero. Al gruppo partito ieri alla volta di Città di Castello (città sede del ritiro), sono stati dunque integrati Santini e Garlappi, già nel giro della prima squadra da tempo, ma nelle ultime uscite nella formazione Juniores.

Sporting Trestina, occupa il primo posto utile per evitare i playoff, ma la classifica è molto corta, la Correggese infatti, che chiude la classifica in coabitazione con il Mezzolara, è dietro di soli sei punti.
La squadra di mister Silvano Fiorucci arriva all'appuntamento dopo la sconfitta subita domenica scorsa a Rimini che le ha interrotto la serie positiva che l'ha vista vincere due gare consecutive con Sansepolcro e Montevarchi.
La squadra di casa è al gran completo, eccezion fatta per i degenti storici Lacheheb e Vinagli. Mister Fiorucci recupera invece Gallozzi che, sebbene abbia lavorato a parte per tutta la settimana, potrebbe rientrare nel programma anti-Correggese.

Arbitro della gara sarà il Sig. Mattia Ubaldi di Roma coadiuvato dagli assistenti Sig.ra Michela La Gorga e Sig. Andrea Pasqualetto entrabi di Aprilia.

Qui di seguito, la diretta web dell'incontro attraverso la piattaforma Goalshouter, se non vedi l'anteprima CLICCA QUI. oppure scarica al app gratuita, CLICCA QUI se ha iPhone o CLICCA QUI se hai un altro dispositivo.

Ieri si è giocata in anticipo Romagna Centro-Rimini conclusasi con il risultato di 1-1.
Queste di seguito le altre gare in programma oggi alle 14.30: Aquila Montevarchi-Sansepolcro, Colligiana-Castelvetro, Imolese-Pianese, Lentigione-Sasso Marconi, Mezzolara-Fiorenzuola, Sammaurese-Villabiagio, Tuttocuoio-Sangiovannese, Vigor Carpaneto-Forli'.


La news stata vista 523 volte

Notizia precedente:
BUON COMPLEANNO AD ALESSANDRO GARLAPPI
Notizia successiva:
CORREGGESE SCONFITTA DAL TRESTINA, ORA SOLA IN CODA
 
LORENZO RICCIO IN VIAGGIO VERSO MATELICA
CORREGGIO (Reggio Emilia) 12.12.2017 - La Correggese Calcio comunica a di aver raggiunto l’accordo per il passaggio del difensore esterno sinistro Lorenzo Riccio alla società Matelica, squadra militante ne...
VIDEO| CORREGGESE-RIMINI, GLI HIGHLIGHTS
CORREGGIO (Reggio Emilia) 11.12.2017 - Nel calcio non si vince ai punti. Però c'è da dire che  almeno ieri, per la prima volta da tanto tempo, si è vista una Correggese con carattere e gioco che...
LA CORREGGESE RIALZA LA TESTA, MA VINCE IL
CORREGGIO (Reggio Emilia) 10.12.2017 - I cambiamenti stanno portando i frutti sperati, al Borelli oggi si è vista finalmente una Correggese che non si vedeva da tempo, carica di grinta e determinazione. Ma quando ...
CORREGGESE-RIMINI, LA DIRETTA WEB
CORREGGIO (Reggio Emilia) 10.12.2017 - Correggese Rimini sarà la partita dei nuovi volti. La gara vede di fronte due squadre in un match valido per la la 18^ giornata del Campionato di Serie D Girone D con tante n...
Altre news - Settore giovanile
 
 
Virtus e Correggese insieme per i giovani
Per informazioni
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st