Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
JUNIORES, CORREGGESE DI NUOVO IN CAMPO CONTRO MEZZOLARA
10/11/2017


CORREGGIO (Reggio Emilia) 10.11.2017 - Torna in campo sabato 11 Novembre, la squadra Juniores della Correggese per affrontare al Borelli il Mezzolara.
La Correggese arriva al confronto dopo due sconfitte, allo stop interno accusato dal Sasso Marconi sabato scorso, ha infatti fatto seguito la battuta d'arresto a Legnago nel turno infrasettimanale di campionato. La classifica dei tigrotti di mister Melara piange con soli 8 punti in otto partite; dopo un avvio esaltante che ha fatto ben sperare per un campionato di vertice, gli ultimi risultati hanno invece un po' ridimensionato le ambizioni. La squadra comunque è competitiva ma sta passando un periodo no, occorre riprendere autostima a partire dall'impegno di domani contro il Mezzolara.
Se Correggio piange, Mezzolara non ride, il suo cammino fatto di 4 punti, è il frutto di una vittoria sul terreno del Castelvetro alla sesta giornata e un pareggio tra le mura amiche con il Lentigione.

La partita Correggese-Mezzolara si disputerà sul Campo C dello stadio Borelli di Correggio ed avrà inizio alle ore 14:30.
Arbitro designato il Sig. Alfonsrocco Rosania di Finale Emilia, assistenti il Sig. Francesco Di Maio ed il Sig. Thomas Maximilian Sponza entrambi di Modena.

Questo il programma della 10^ Giornata del Girone E del Campionato Nazionale Juniores: Correggese-Mezzolara, Castelvetro-Lentigione, Ambrosiana-Imolese, Este-Santarcangelo, Forlì-Sammaurese, Rimini-Vecomp Verona, San Marino-Legnago Salus, Sasso Marconi-Romagna Centro.
Classifica dopo 9 giornate: Ambrosiana 18 punti; San Marino 16; Romagna Centro 15; Sammaurese 14; Sasso Marconi e Castelvetro 13; Legnago e Forlì 12; Vecomp Verona 11; Imolese 10; Correggese e Este 8; Rimini 7; Lentigione 5; Mezzolara 4.
*Santarcangelo fuori classifica.


La news stata vista 838 volte

Notizia precedente:
CORREGGESE JUNIORES SCONFITTA A LEGNAGO
Notizia successiva:
UN ARBITRO TOSCANO PER MEZZOLARA-CORREGGESE
 
MATTIA UBALDI DI ROMA PER TRESTINA-CORREGG
CORREGGIO (Reggio Emilia) 20.10.2017 - Per la gara di campionato Sporting Trestina-Correggese in programma domenica 26 Novembre alle ore 14:30 allo Stadio Lorenzo Casini di Trestina (Pg), è stato designato alla di...
PATRON LAZZARETTI: I PROSSIMI A PAGARE SAR
CORREGGIO (Reggio Emilia) 24.11.2017 - La Correggese chiude oggi pomeriggio il ciclo di lavori in vista della trasferta di Città di Castello (Perugia), domani mattina la rifinitura, poi la partenza verso la cittad...
MARRA, L'INTERVISTA AL MISTER DOPO IL RITO
CORREGGIO (Reggio Emilia) 23.11.2017 - Occorreva dare un forte segnale alla squadra e il Presidente Claudio Lazzaretti lo ha dato eccome. Prima riproponendo Salvatore Marra sulla panchina biancorossa dando il via ad un t...
LAZZARETTI SPIEGA I MOTIVI DELLA SCELTA DI
CORREGGIO (Reggio Emilia) 21.11.2017 - E arrivò il giorno del Marra 2.0. Il Presidente Claudio Lazzaretti, dopo aver esonerato domenica dopo la partita interna con il Montevarchi Gabriele Graziani, ieri sera ha tr...
Altre news - Settore giovanile
 
 
Virtus e Correggese insieme per i giovani
Per informazioni
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st