Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
CORREGGESE-ROMAGNA CENTRO, LA DIRETTA WEB
05/11/2017


CORREGGIO (Reggio Emilia) 05.11.2017 - Tredicesima giornata di campionato in serie D, nel girone D alle 14:30 la Correggese riceve al Borelli il Romagna Centro dell'ex Nicola Campedelli.
Il turno infrasettimanale ha rigettato la Correggese nello sconforto, dopo una gara giocata in maniera perfetta per 75 minuti, i biancorossi staccano la spina e consentono alla Colligiana la vittoria in recupero. Ora, con la situazione di classifica molto delicata, la Correggese deve cercare di portare più punti possibili nel proprio carniere e non lasciar scappare la zona salvezza che ad oggi dista già sette punti.
Per la gara contro Romagna Centro, la maggiore novità è il ritorno di Nicolas Bovi nella rosa dei disponibili. Dopo l'infortunio ad inizio preparazione ed il susseguente intervento al ginocchio, la mezzapunta biancorossa ha accelerato i tempi di recupero ed oggi con tutta probabilità inizierà dalla panchina, poi a seconda degli eventi, mister Graziani vedrà se dargli o meno la possibilità di un ritorno in campo. Recupera anche Silvio D'Andrea che torna disponibile mentre resta ancora fermo Marcello Sereni.
Il Romagna Centro, oltre all'ex allenatore Nicola Campedelli annovera in rosa anche gli ex tigrotti Braccini, Bagatti e Cecconi, arriva a Correggio con una posizione di classifica decisamente più tranquilla, i cesenati occupano la sesta posizione ad un solo punto dalla zona playoff.
Mister Campedelli dovrà rinunciare a Pompei, Indelicato e Ferrari infortunati e a Pierfederici che domenica, già ammonito, ha festeggiato il suo gol togliendosi la maglietta con la conseguente espulsione ed un turno di squalifica che sconterà proprio oggi contro la compagine di mister Gabriele Graziani.

Arbitro della gara sarà il sig. Giuseppe Rispoli di Locri e sarà codiuvato dal Sig. Gilberto Laghezza e dal Sig. Nicolo' Da Roit entrambi di Mestre.


Qui di seguito, la diretta web dell'incontro attraverso la piattaforma Goalshouter, se non vedi l'anteprima CLICCA QUI.

Per scaricare la App gratuita CLICCA QUI se hai iPhone, CLICCA QUI se hai un altro dispositivo.

Queste nel dettaglio le altre gare in programma ed i relativi direttori di gara:
Aquila Montevarchi-Tuttocuoio (Maria Marotta di Sapri), Castelvetro-Lentigione (Marco Cecchin di Bassano del Grappa), Fiorenzuola-Imolese (Angelo De Leo di Molfetta), Forli'-Sammaurese (Matteo Dalla Piccola di Trento), Pianese-Colligiana (Giacomo Casalini di Pontedera), Rimini-Mezzolara (Simone Picchi di Lucca), Sasso Marconi-Carpaneto (Andrea Rizzello di Casarano), Villabiagio-Sangiovannese (Giacomo Monaco di Termoli), Sansepolcro-Trestina (Francesco D'Eusanio di Faenza)


La news stata vista 533 volte

Notizia precedente:
JUNIORES CORREGGESE, PARI SENZA RETI E SENZA EMOZIONI
Notizia successiva:
PARI SENZA RETI TRA CORREGGESE E ROMAGNA CENTRO
 
MATTIA UBALDI DI ROMA PER TRESTINA-CORREGG
CORREGGIO (Reggio Emilia) 20.10.2017 - Per la gara di campionato Sporting Trestina-Correggese in programma domenica 26 Novembre alle ore 14:30 allo Stadio Lorenzo Casini di Trestina (Pg), è stato designato alla di...
PATRON LAZZARETTI: I PROSSIMI A PAGARE SAR
CORREGGIO (Reggio Emilia) 24.11.2017 - La Correggese chiude oggi pomeriggio il ciclo di lavori in vista della trasferta di Città di Castello (Perugia), domani mattina la rifinitura, poi la partenza verso la cittad...
MARRA, L'INTERVISTA AL MISTER DOPO IL RITO
CORREGGIO (Reggio Emilia) 23.11.2017 - Occorreva dare un forte segnale alla squadra e il Presidente Claudio Lazzaretti lo ha dato eccome. Prima riproponendo Salvatore Marra sulla panchina biancorossa dando il via ad un t...
LAZZARETTI SPIEGA I MOTIVI DELLA SCELTA DI
CORREGGIO (Reggio Emilia) 21.11.2017 - E arrivò il giorno del Marra 2.0. Il Presidente Claudio Lazzaretti, dopo aver esonerato domenica dopo la partita interna con il Montevarchi Gabriele Graziani, ieri sera ha tr...
Altre news - Settore giovanile
 
 
Virtus e Correggese insieme per i giovani
Per informazioni
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st