Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
CORREGGESE-SAMMAURESE, LA DIRETTA WEB
08/10/2017


CORREGGIO (Reggio Emilia) 08.10.2017 - Si gioca oggi la settima giornata del Girone D della Serie D con la Correggese che riceve al Borelli la Sammaurese.
Mister Graziani ha preparato in settimana la sfida con i romagnoli prestando attenzione più sul piano del morale che alla tattica. Infatti i biancorossi arrivano alla sfida con i ragazzi di mister Stefano Protti dopo quattro sconfitte consecutive. La Correggese dovrà rinunciare ancora a Tiberio Parenti e a Nicolas Bovi già al palo da qualche settimana.
Completamente ristabiliti dall'influenza che li ha colpiti la scorsa settimana Antonio Guerri e Lorenzo Riccio che saranno disponibili per l'allenatore biancorosso.
La Sammaurese è un avversario da non sottovalutare, nelle prima sei gare ha ottenuto due vittorie, due pareggi e due sconfitte e verrà a Correggio per provare a sfruttare il momento no dei ragazzi di Graziani, per vincere e lanciarsi nelle zone alte della classifica. Mister Protti avrà a disposizione l'intera rosa.

La partita Correggese-Sammaurese avrà inizio alle ore 15 e sarà diretta dal Sig. Matteo Pierobon di Castelfranco Veneto coadiuvato dai Sigg.ri Nicolò Da Roit di Mestre e Milos Djordjevic di Schio.

Qui di seguito, la diretta web dell'incontro attraverso la piattaforma Goalshouter. Per collegarsi con il telefonino o con il tuo tablet puoi scaricare la app gratuita, clicca qui per saperne di più.

Questi gli altri arbitri designati per le gare del Girone D:  Aquila Montevarchi-Lentigione (Francesco Carrione di Castellammare di Stabia), Castelvetro-Sasso Marconi (Alessio Angiolari di Ostia Lido), Fiorenzuola-Villabiagio (Davide Conti di Seregno), Mezzolara-Tuttocuoio (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Pianese-Forli' (Nicola Di Giovanni di Caserta), Rimini-Sangiovannese (Matteo Centi di Viterbo), Romagna Centro-Imolese (Federico Modesto di Treviso), Sporting Trestina-Colligiana (William Villa di Rimini), Sansepolcro-Vigor Carpaneto (Simone Pistarelli di Fermo).


La news stata vista 751 volte

Notizia precedente:
CORREGGESE JUNIORES PERDE L'IMBATTIBILITA A FORLI'
Notizia successiva:
LA TIGRE TORNA A RUGGIRE, BATTUTA LA SAMMAURESE
 
GUERRI ANCORA IN BIANCOROSSO
CORREGGIO 21.06.2018. La nuova Correggese, per la Stagione 2018/19, rivedrà il volto già conosciuto di Antonio Guerri. Il giovane difensore, classe 1999, dopo un passato da protagonista nei settori giovani...
COLPO DELLA CORREGGESE. ARRIVA LESSA LOCKO
CORREGGIO 16.06.2018. Un altro colpo della Correggese che, per la prossima Stagione 2018/19, si è assicurata il forte attaccante Rolphide Edmond Lessa Locko. Lessa Locko, per tutti semplicemente Locko, classe 1...
JOEL VALIM ALLA CORREGGESE
CORREGGIO 14.06.2018. La Correggese, nella prossima Stagione sportiva 2018/19, si avvarrà delle prestazioni e delle reti di Joel Valim de Araújo Júnior. Il forte attaccante italo-brasiliano, clas...
GIANMARCO SCARPA SULLA VIA DI CORREGGIO
CORREGGIO 12.06.2018 - Nella prossima stagione 2018/19 Gianmarco Scarpa vestirà i colori biancorossi della Correggese Calcio. Il forte centrocampista, classe 1994, è cresciuto nel settore giovanile della Re...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st