Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
CORREGGESE-SAMMAURESE, LA DIRETTA WEB
08/10/2017


CORREGGIO (Reggio Emilia) 08.10.2017 - Si gioca oggi la settima giornata del Girone D della Serie D con la Correggese che riceve al Borelli la Sammaurese.
Mister Graziani ha preparato in settimana la sfida con i romagnoli prestando attenzione più sul piano del morale che alla tattica. Infatti i biancorossi arrivano alla sfida con i ragazzi di mister Stefano Protti dopo quattro sconfitte consecutive. La Correggese dovrà rinunciare ancora a Tiberio Parenti e a Nicolas Bovi già al palo da qualche settimana.
Completamente ristabiliti dall'influenza che li ha colpiti la scorsa settimana Antonio Guerri e Lorenzo Riccio che saranno disponibili per l'allenatore biancorosso.
La Sammaurese è un avversario da non sottovalutare, nelle prima sei gare ha ottenuto due vittorie, due pareggi e due sconfitte e verrà a Correggio per provare a sfruttare il momento no dei ragazzi di Graziani, per vincere e lanciarsi nelle zone alte della classifica. Mister Protti avrà a disposizione l'intera rosa.

La partita Correggese-Sammaurese avrà inizio alle ore 15 e sarà diretta dal Sig. Matteo Pierobon di Castelfranco Veneto coadiuvato dai Sigg.ri Nicolò Da Roit di Mestre e Milos Djordjevic di Schio.

Qui di seguito, la diretta web dell'incontro attraverso la piattaforma Goalshouter. Per collegarsi con il telefonino o con il tuo tablet puoi scaricare la app gratuita, clicca qui per saperne di più.

Questi gli altri arbitri designati per le gare del Girone D:  Aquila Montevarchi-Lentigione (Francesco Carrione di Castellammare di Stabia), Castelvetro-Sasso Marconi (Alessio Angiolari di Ostia Lido), Fiorenzuola-Villabiagio (Davide Conti di Seregno), Mezzolara-Tuttocuoio (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Pianese-Forli' (Nicola Di Giovanni di Caserta), Rimini-Sangiovannese (Matteo Centi di Viterbo), Romagna Centro-Imolese (Federico Modesto di Treviso), Sporting Trestina-Colligiana (William Villa di Rimini), Sansepolcro-Vigor Carpaneto (Simone Pistarelli di Fermo).


La news stata vista 814 volte

Notizia precedente:
CORREGGESE JUNIORES PERDE L'IMBATTIBILITA A FORLI'
Notizia successiva:
LA TIGRE TORNA A RUGGIRE, BATTUTA LA SAMMAURESE
 
CON IL CITTADELLA A CAMPOGALLIANO
CORREGGIO, 19.09.2018. Con il Comunicato del Comitato Regionale dell’Emilia-Romagna N° 11, pubblicato quest’oggi 19 settembre, è stato ufficializzato che la gara del Campionato di Eccellenza &...
VITTORIA DI PERSONALITA'
CORREGGIO, 16.09.2018. La Correggese supera brillantemente il Piccardo Traversetolo per tre reti ad una e consegue la prima vittoria di campionato al “Borelli”. La squadra di mister Serpini si è resa p...
JUNIORES: BUONA LA PRIMA
CORREGGIO, 15.09.2018. La Juniores della Correggese inizia bene il campionato regionale, vincendo per uno a zero sul campo della Bagnolese. I giovani biancorossi hanno dato vita ad una prestazione molto convincente al...
CORREGGESE VS. PICCARDO TRAVERSETOLO: MATC
CORREGGIO, 15.09.2018. Terza giornata del Campionato di Eccellenza emiliano-romagnolo, nella giornata di domenica 16 settembre, che, presso lo Stadio Walter Borelli di Correggio, vedrà la Correggese ospitare il Pi...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st