Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
FORLI'-CORREGGESE, LA DIRETTA WEB
01/10/2017


FORLI' 01.10.2017 - In scena oggi la sesta giornata del Girone D della Serie D con la Correggese impegnata al Tullo Morgagni con il Forlì.
Obiettivo lasciare l'ultimo posto in classifica affidandosi alla tecnica di mister Graziani e alla cabala, nelle due precedenti gare disputate allo stadio forlivese infatti, la Correggese ha ottenuto nella stagione 2015/2016 la sua prima vittoria di quel campionato dando il via ad una stagione che l'ha poi portata alla vittoria playoff proprio a Forlì e proprio contro l'avversario di oggi.
Tornando al presente mister Gabriele Graziani dovrà rinunciare ancora a Tiberio Parenti e a Nicolas Bovi sempre inserito nelle liste dei lungo degenti. Alla vigilia, lo stop dall'infermeria anche per Antonio Guerri (infortunio) e Lorenzo Riccio (influenza). Torna invece disponibile per il centrocampo Luca Tagliavacche che domenica scorsa ha scontato la seconda delle due giornate di squalifica.
Su fronte romagnolo mister Baldi non sottovaluta la Correggese ritenendola comunque squadra costruita per essere ai vertici della classifica e chiede ai suoi giocatori concentrazione e determinazione. Fermi Romano, Ferri Marini e Dall'Ara, l'allenatore forlivese ritrova disponibile Maioli e valuta Galeotti in campo nella formazione di partenza.

La partita Forlì-Correggese avrà inizio alle ore 15 e sarà diretta dal Sig. Pierfabio Falasca della Sezione di Pescara assistito dai Sigg.ri Etis Beiko di Jesi e Mattia Regattieri di Finale Emilia.

Qui di seguito, la diretta web dell'incontro attraverso la piattaforma Goalshouter. Per collegarsi con il telefonino o con il tuo tablet puoi scaricare la app gratuita, clicca qui per saperne di più.

Nell'anticipo di ieri sera, il Fiorenzuola ha violato il "Venturelli" imponendosi sul Castelvetro con il risultato di 2-1; tutte le reti nel secondo tempo, a segno Bosio per i piacentini al 10', pareggia Lessa Loko al 29' e infine al 31' Bramante regala la vittoria al Fiorenzuola.
Queste le altre partite in programma oggi (tutte con inizio alle ore 15) ed i rispettivi direttori di gara:  Colligiana-Imolese (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Lentigione-Mezzolara (Giuseppe Romaniello di Napoli), Sammaurese-Sporting Trestina (Marco Paletta di Lodi), Sangiovannese-Aquila Montevarchi (Alessandro Di Graci di Como), Sasso Marconi-Rimini (Giacomo Casalini di Pontedera), Tuttocuoio-Pianese (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Vigor Carpaneto-Romagna Centro (Massimiliano Lombardelli di Torino), Villabiagio-Sansepolcro (Emanuele Bracaccini di Macerata).


La news stata vista 543 volte

Notizia precedente:
CORREGGESE JUNIORES, VITTORIA E PRIMATO
Notizia successiva:
CORREGGESE SCONFITTA A FORLI' DA DUE PENALTY
 
VIDEO| CORREGGESE-LENTIGIONE, SALA STAMPA
CORREGGIO (Reggio Emilia) 18.10.2017 - Gli allenatori Graziani e Zattarin ed il Presidente della Correggese Lazzaretti, rilasciano le loro impressioni sulla partita nell'immediato dopogara. La partita Correggese-Lentigi...
CORREGGESE, UN PUNTO NEL DERBY CON IL LENT
CORREGGIO (Reggio Emilia) 18.10.2017 - La Correggese muove la classifica fermando sul risultato a reti bianche la corazzata Lentigione che viaggia a gonfie vele nelle zone alte della classifica. Un punto che consent...
CORREGGESE-LENTIGIONE, IL DERBY IN DIRETTA
CORREGGIO (Reggio Emilia) 18.10.2017 - La serie D torna in campo per il turno settimanale. Nel Girone D la Correggese è impegnata nel derby contro il Lentigione. I biancorossi di mister Graziani, stazionati anco...
BUON COMPLEANNO AL PRESIDENTE LAZZARETTI
CORREGGIO (Reggio Emilia) 17.10.2017 - Oggi il Presidente della Correggese Claudio Lazzaretti compie 58 anni, è infatti nato il 17 Ottobre del 1959. I dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutti i componenti ...
Altre news - Settore giovanile
 
 
Virtus e Correggese insieme per i giovani
Per informazioni
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st