Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
DOMENICA ULTIMA DI CAMPIONATO AL BORELLI
06/05/2017


CORREGGIO (Reggio Emilia) - Cala il sipario sul campionato di Serie D con l’ultimo turno della regular season in programma domenica 7 maggio alle ore 15. Nel Girone D non ci sarà quel concentrato di emozioni che solitamente contraddistingue l'ultimo capitolo, il Ravenna ha già messo le mani sulla promozione e le quattro squadre che si affronteranno nei playoff sono già decise, manca solo da definire la griglia di partenza.
In coda invece, premesso che le ultime due squadre classificate retrocedono in Eccellenza, le quattro squadre immediatamente sopra in classifica disputeranno i play out. I giochi sono già chiusi per quanto riguarda la retrocessione diretta con Castelfranco e Poggibonsi che salutano la Serie D, mentre ancora in apprensione alcuni team per quanto riguarda le posizioni playout.
Sicuri della partecipazione Sangiovannese, Ribelle e Adriese, mentre ancora un lume di speranza resta acceso per il San Donato Tavarnelle che dovrà assolutamente vincere con il Mezzolara e poi sperare in una sconfitta di una tra Colligiana, Fiorenzuola e appunto Rignanese avversario della Correggese.

Per la Correggese, impegnata al Borelli contro i toscani, il confronto servirà a poco in quanto già matematicamente qualificata ai playoff come quinta classificata, mentre alla Rignanese serve invece quel punto necesario per evitare di essere raggiunta o addirittura  superata dal San Donato Tavarnelle e di concludere la stagione con una coda playout.

Questi tutti gli incontri in programma nell'ultima giornata del Girone D e gli arbitri designati: 
Adriese-Castelvetro (Simone Picchi di Lucca), Correggese-Rignanese (Matteo Antonio Scordo di Novara), Imolese-Colligiana (Matteo Dallapiccola di Trento), Lentigione-Pianese (Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa), Poggibonsi-Delta Rovigo (Luca Baldelli di Reggio Emilia), Ravenna-Sangiovannese (Alessandro Di Graci di Como), San Donato Tavarnelle-Mezzolara (Gianluca Sili di Viterbo), Scandicci-Ribelle (Stefano Camilli di Foligno), Virtus Castelfranco-Fiorenzuola (Antonio Acampora di Ercolano).

La partita Correggese-Rignanese sarà aggiornata in diretta sulla piattaforma Goalshouter collegandosi al sito della Correggese o scaricando l'app gratuita per iPhone e Android.

Classifica ad una giornata dal termine: Ravenna 64, Imolese 60, Delta Rovigo 58, Lentigione 57, Correggese 55, Castelvetro 47, Mezzolara 45, Scandicci 45, Pianese 45, Rignanese 43, Colligiana 43, Fiorenzuola 43, San Donato Tavernelle 41, Adriese 39, Ribelle 37*, Sangiovannese 36, Virtus Castelfranco 30, Poggibonsi 21.
Ravenna già promosso in LegaPro. Imolese, Delta Rovigo, Lentigione e Correggese matematicamente già ai playoff. Virtus Castelfranco e Poggibonsi già retrocesse in Eccellenza.
 


La news stata vista 341 volte

Notizia precedente:
CORREGGESE-RIGNANESE, ARBITRA SCORDO
Notizia successiva:
CAVAZZOLI, LA CORREGGESE STECCA ALLA PRIMA
 
TANTI AUGURI BOMBER SCIAMANNA
CORREGGIO (Reggio Emilia) - Oggi è il compleanno dell'attaccante della Correggese Jacopo Sciamanna, il bomber biancorosso è infatti nato a Viterbo il 24 Maggio 1990. A Jacopo vanni i migliori auguri per il...
L'AZIMUT CUP ALLA SOLIERESE
CORREGGIO (Reggio Emilia) - Con la vittoria della Solierese sul Novellara nella finalissima, cala il sipario sull'Azimut Cup  2017, torneo giovanile riservato alla categoria Esordienti 2004 e promosso dalla Corregge...
AZIMUT CUP, SOLIERESE A PUNTEGGIO PIENO
CORREGGIO (Reggio Emilia) - Prosegue la Azimut Cup, torneo di calcio riservato alla categoria esordienti  2004, promosso ed organizzato dalla SSD Correggese Calcio 1948, con il significativo contributo di Azimut, ...
CORREGGESE, UN PIROTECNICO PARI CHE NON BA
IMOLA (Bologna) - Il campionato della Correggese si conclude a Imola, ma con l'onore delle armi. Dopo un primo tempo che non ti aspetti con una formazione biancorossa attiva su tutti i palloni e sempre con il pallino del...
Altre news - Settore giovanile
 
 
Scuola Calcio Correggese 2016/2017 divertirsi, giocare e fare sport
Per informazioni Scarica Voltantino
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st