Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
IN ANTICIPO GIOVEDý 13 LA 31^ DI SERIE D
12/04/2017


CORREGGIO (Reggio Emilia) - Torna subito in campo la Serie D, con la 31^ giornata anticipata per le festività pasquali a domani giovedì 13 Aprile. Tutte le partite del girone D si disputano alle alle ore 15.
La Correggese affronta allo stadio Virgilio Fedini di San Giovanni Val D'Arno la Sangiovannese, squadra invischiata in piena zona playoff e assetata di punti.
Mister Benuzzi recupera Pasi che ha scontato domenica scorsa un turno di squalifica, ma deve rinunciare a Serrtti e Landi infortunti.
L'allenatore dei toscani Mario Palazzi, non potrà contare sulla linea verde della difesa composta da Tommaso Piantini squalificato e da Gabriele Girolami infortunato. L'infermeria della Sangiovannese dà però l'ok sull'utilizzo di Cristiano Camillucci e Pasquale Colato fermi da tre settimane.

Questo il programma della 31^ giornata e gli arbitri designati:
Castelvetro-Scandicci (Emanuele Bracaccini di Macerata), Colligiana-Ravenna (Andrea Maraniello di Paola), Delta Rovigo-Virtus Castelfranco (Francesco Cosso di Reggio Calabria), Fiorenzuola-Mezzolara (Amir Salama di Ostia Lido), Imolese-Adriese (Marco Stampatori di Macerata), Lentigione-Poggibonsi (Andrea Sprezzola di Mestre), Ribelle-San Donato Tavarnelle (Andrea Bindella di Pesaro), Rignanese-Pianese (Filippo Giaccaglia di Jesi), Sangiovannese-Correggese (Stefano Nicolini di Brescia).

Questa invece la classifica dopo 30 Giornate: Imolese 59; Delta Rovigo 58, Ravenna 57, Lentigione 53, Correggese 52, Castelvetro 43, Scandicci 43, Mezzolara 43, Pianese 43, Colligiana 40, San Donato Tavernelle 39, Rignanese 37, Fiorenzuola 36, Ribelle 34, Adriese 30, Sangiovannese 29, Virtus Castelfranco 23, Poggibonsi 18.
Regolamento: la 1^classifica è promossa in LegaPro, dalla 2^ alla 5^ partecipano ai playoff, dalla 13^ alla 16^ partecipano ai playout e le ultime due retrocedono direttamente in Eccellenza.

Per chi non potrà seguire la Correggese in terra aretina, sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta della partita Sangiovannese-Correggese sul sito www.correggese.it oppure sulla piattaforma Goalshouter scaricando l'app gratuita per iPhone e Android.
 


La news Ŕ stata vista 577 volte

Notizia precedente:
NICOLINI DI BRESCIA PER SANGIOVANNESE-CORREGGESE
Notizia successiva:
SANGIOVANNESE-CORREGGESE, LA DIRETTA
 
LORENZO RICCIO IN VIAGGIO VERSO MATELICA
CORREGGIO (Reggio Emilia) 12.12.2017 - La Correggese Calcio comunica a di aver raggiunto l’accordo per il passaggio del difensore esterno sinistro Lorenzo Riccio alla società Matelica, squadra militante ne...
VIDEO| CORREGGESE-RIMINI, GLI HIGHLIGHTS
CORREGGIO (Reggio Emilia) 11.12.2017 - Nel calcio non si vince ai punti. Però c'è da dire che  almeno ieri, per la prima volta da tanto tempo, si è vista una Correggese con carattere e gioco che...
LA CORREGGESE RIALZA LA TESTA, MA VINCE IL
CORREGGIO (Reggio Emilia) 10.12.2017 - I cambiamenti stanno portando i frutti sperati, al Borelli oggi si è vista finalmente una Correggese che non si vedeva da tempo, carica di grinta e determinazione. Ma quando ...
CORREGGESE-RIMINI, LA DIRETTA WEB
CORREGGIO (Reggio Emilia) 10.12.2017 - Correggese Rimini sarà la partita dei nuovi volti. La gara vede di fronte due squadre in un match valido per la la 18^ giornata del Campionato di Serie D Girone D con tante n...
Altre news - Settore giovanile
 
 
Virtus e Correggese insieme per i giovani
Per informazioni
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st