Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
JUNIORES, CORREGGESE SCONFITTA 3-2 IN AMICHEVOLE
05/04/2017


NOCETO (Parma) - Sconfitta di misura per la Correggese Juniores che oggi pomeriggio al "Centro Sportivo Il Noce" ha disputato un test contro la squadra Berretti del Parma in vista della fase playoff di fine Aprile.
Finisce 3-2 per i Ducali ma la Correggese dimostra di poter sognare in grande in vista della post-season

Mister Baglieri concede spazio a giocatori che nella seconda fase del Campionato Nazionale Juniores, potrebbero tornare utili vista l'impossibilità di schierare fuori quota secondo regolamento.
La Correggese affronta infatti la squadra di mister Morrone con Antonio Indelicato, Giuseppe Indelicato, Magnanini, Gasparini, Bizzarri, Fasano, De Bar, Marino, Rispoli, Libro, El Mouhib.
La Correggese gioca a testa alta contro i più quotati avversari e al 18' trova il gol del vantaggio con Rispoli che ricevuta palla da De Bar e con un bel movimento che sbilancia la difesa, si presenta solo davanti all'estremo difensore avversario e infila per l'1-0.
Al 36' il Parma trova il varco per raddrizzare le sorti dell'incontro concretizzando in rete una mischia creatasi davanti a Antonio Indelicato.
La Correggese rialza la testa e si riporta in vantaggio al 41', Rispoli smarca in area El Mohuib che con un perfetto diagonale sul secondo palo fa centro. Ben presto però arriva il pari dei Ducali abili a sfruttare un errato calcolo di Antonio Indelicato sull'uscita alta da azione di calcio d'angolo e a rimettere in equilibrio l'incontro.
Prima del risposo c'è tempo per il 3-2 del Parma che chiude così in vantaggio i primi 45 minuti.

Nel secondo tempo mister Baglieri getta nella mischia anche Martignoni tra i pali, oltre a Sanada, Gatti, Mustica, Trotta e Muoio.
La partita però si stabilizza sul risultato del primo tempo e non si muove più fino al novantesimo.
Domani un altro test importante per la squadra Juniores della Correggese, a San Martino in Rio i ragazzi di mister Baglieri affronteranno la squadra Primavera del Carpi, fischio d'inizio alle ore 14.


La news stata vista 3176 volte

Notizia precedente:
JUNIORES, AMICHEVOLE DI LUSSO PER LA CORREGGESE
Notizia successiva:
GIUDICE SPORTIVO: STOP PER RICCARDO PASI
 
LORENZO RICCIO IN VIAGGIO VERSO MATELICA
CORREGGIO (Reggio Emilia) 12.12.2017 - La Correggese Calcio comunica a di aver raggiunto l’accordo per il passaggio del difensore esterno sinistro Lorenzo Riccio alla società Matelica, squadra militante ne...
VIDEO| CORREGGESE-RIMINI, GLI HIGHLIGHTS
CORREGGIO (Reggio Emilia) 11.12.2017 - Nel calcio non si vince ai punti. Però c'è da dire che  almeno ieri, per la prima volta da tanto tempo, si è vista una Correggese con carattere e gioco che...
LA CORREGGESE RIALZA LA TESTA, MA VINCE IL
CORREGGIO (Reggio Emilia) 10.12.2017 - I cambiamenti stanno portando i frutti sperati, al Borelli oggi si è vista finalmente una Correggese che non si vedeva da tempo, carica di grinta e determinazione. Ma quando ...
CORREGGESE-RIMINI, LA DIRETTA WEB
CORREGGIO (Reggio Emilia) 10.12.2017 - Correggese Rimini sarà la partita dei nuovi volti. La gara vede di fronte due squadre in un match valido per la la 18^ giornata del Campionato di Serie D Girone D con tante n...
Altre news - Settore giovanile
 
 
Virtus e Correggese insieme per i giovani
Per informazioni
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st