Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
MODALITA' DI ACCREDITO PER LE GARE DELLA CORREGGESE
04/09/2014


La Correggese Calcio comunica le modalità di richiesta accredito per le gare interne di campionato che si svolgeranno allo stadio Borelli di Correggio per la stagione 2016-2017.

ACCREDITI SOCIETA'
Sarà rilasciato un solo accredito a fronte richiesta su carta intestata della società che dovrà pervenire via mail all’indirizzo biglietteria@correggese.it entro e non oltre le ore 15:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell'orario fissato della partita. Il termine è da intendersi come tassativo. Le richieste che giungeranno successivamente, non verranno prese in considerazione.

ACCREDITI STAMPA E TELEVISIONE
Saranno concessi al massimo due accrediti per testata, la richiesta dovrà essere inoltrata, su carta intestata della testata giornalistica, all'indirizzo mail biglietteria@correggese.it entro e non oltre le ore 15:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell'orario fissato della partita. Il termine è da intendersi come tassativo. Le richieste che giungeranno successivamente, non verranno prese in considerazione.

FOTOGRAFI E VIDEOPERATORI
La richiesta dovrà essere su carta intestata della testata giornalistica o dell'agenzia fotografica, all'indirizzo mail biglietteria@correggese.it. Per i fotografi iscritti all'ordine dei giornalisti ed in possesso di tesserino di pubblicista o professionista, potranno inoltrare rischiesta autonomamente ma sempre su carta intestata riportando nella domanda il numero della tessera. Le richieste di accredito dovranno pevenire entro e non oltre le ore 15:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell'orario fissato della partita.

TESSERA AIA, FGCI, ADISE E FIFA
Le richieste dovranno pervenire via mail all’indirizzo biglietteria@correggese.it entro e non oltre le ore 15:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell'orario fissato della partita. Il termine è da intendersi come tassativo. Le richieste che giungeranno successivamente, non verranno prese in considerazione.

PER CONFERMA ACCREDITI
Ai richiedenti sarà comunicata l'accettazione della richiesta attraverso mail di risposta, l'accredito potrà quindi essere ritirato presso l'apposito sportello dello Stadio Walter Borelli di Correggio il giorno della partita.

PER INFORMAZIONI
In caso di impossibilità di provvedere alla richiesta di accredito secono le linee guida qui elencate, o per qualsiasi altra informazione, vi preghiamo di contattare l'ufficio stampa della Correggese Calcio nella persona di Fernando Vescusio al numero 349.6109329 oppure al numero 320.1123805.

La società Correggese Calcio informa inoltre che le richieste saranno tutte prese in esame e che gli accrediti saranno concessi in base alla disponibilità ed alla capienza dello stadio Walter Borelli di Correggio.


La news è stata vista 7996 volte

Notizia precedente:
SIMONE BRACCINI ALLA CORREGGESE
Notizia successiva:
GIOIE PER LE GIOVANILI NEL WEEK END
 
MATTIA UBALDI DI ROMA PER TRESTINA-CORREGG
CORREGGIO (Reggio Emilia) 20.10.2017 - Per la gara di campionato Sporting Trestina-Correggese in programma domenica 26 Novembre alle ore 14:30 allo Stadio Lorenzo Casini di Trestina (Pg), è stato designato alla di...
PATRON LAZZARETTI: I PROSSIMI A PAGARE SAR
CORREGGIO (Reggio Emilia) 24.11.2017 - La Correggese chiude oggi pomeriggio il ciclo di lavori in vista della trasferta di Città di Castello (Perugia), domani mattina la rifinitura, poi la partenza verso la cittad...
MARRA, L'INTERVISTA AL MISTER DOPO IL RITO
CORREGGIO (Reggio Emilia) 23.11.2017 - Occorreva dare un forte segnale alla squadra e il Presidente Claudio Lazzaretti lo ha dato eccome. Prima riproponendo Salvatore Marra sulla panchina biancorossa dando il via ad un t...
LAZZARETTI SPIEGA I MOTIVI DELLA SCELTA DI
CORREGGIO (Reggio Emilia) 21.11.2017 - E arrivò il giorno del Marra 2.0. Il Presidente Claudio Lazzaretti, dopo aver esonerato domenica dopo la partita interna con il Montevarchi Gabriele Graziani, ieri sera ha tr...
Altre news - Settore giovanile
 
 
Virtus e Correggese insieme per i giovani
Per informazioni
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st